8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da Biancone »

ciao, questo processo non sincronizza i metedata di traktor dj con quelli di traktor e quindi tutti i vari punti di cue e beatgrid che hai su traktor nell'ipad
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
gvallacqua
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 apr 2013, 19:36

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da gvallacqua »

Come risultato , dopo avere sincronizzato Traktor dj e iTunes tramite il dropbox,mi ha analizzato tutte le tracce e relativi bpm!
Miniok
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 apr 2014, 13:06

Crash ipad e Traktor dj

Messaggio da Miniok »

Ciao ragazzi, possiedo un ipad serie 2 abbinato ad una console s2 mk2 della native! Ieri durante il dj set ho avvertito prima dei piccoli ritardi nell esecuzione della traccia...poi ad un certo punto crash ! La traccia dall i pad continuava a scorrere....ma esternamente zero audio! Non arrivava neanche il segnale nei l'edizione volume della console! Secondo voi il motivo? Forse avrò mosso il cavetto di collegamento usb? O forse perché l ipad era collegato in rete? Subito dopo il crash mi é apparsa una finestra che mi chiedeva di valutare Traktor dj?(ho valutato di lanciare tutto dal balcone)! Qualora fosse..questo ....in che modalità tenere l ipad quando in play? Modalità aereo ? Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

Ciao e benvenuto,
vatti a presentare nell'apposito topic please viewtopic.php?f=10&t=37" onclick="window.open(this.href);return false;

Ovvio che iPad va messo in aereo se non ti frega di farci altro, controlla anche i cavi, ma sono quasi certo che se lo stacchi mentre funziona con la S2 non va in crash, dovrebbe swittchare l'audio sulla sua scheda audio interna.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Miniok
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 apr 2014, 13:06

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da Miniok »

Salve
Problemi ipad 2 - 64 gb abbinato alla console s2 mk2 tramite app Traktor dj
Ho problemi
La prima volta dopo una mezz ora ho incominciato a notare ritardi di qualche millesimo di secondo visivi sullo scorrimento della traccia, poi piccoli ritardi sonori fino a staccarsi l audio del tutto, dall ipad la traccia continuava a scorrere mentre nella consolle non arrivava l audio, ho messo la modalità aereo e settato le impostazioni ipad per farlo funzionare sempre ,,ma appena riavviato dopo mezz ora ancora più problemi a parte ritardi visivi e sonori .. La console cominciava avere dei picchi di retro illuminazione dei tasti, la funzione cue che non funzionava , il play non adava i tasti a e b per inserimento traccia della console non funzionavano anzi appena premevo uno dei 2 tasti si verificava Lo spegnimento della consolle per qualche secondo per poi riaccendersi e fare ripartire l audio! Per ben 3 volte! Cosa posso fare? Premessa ho scaricato dell app come pad dj etc potrebbero andare in conflitto? In più ho settato la sync tramite dropbox dei file media data ,Puoi suggerirmi il da farsi!? Sarà un problema di comunicazione tra ipad e mk2?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da The_Animal_DJ »

C'è qualcosa che non va a livello HW... quando ho fatto la recensione, ho massacrato il tutto in maniera massiva e l'unico "difetto" che ho riscontrato erano dei crash dell'APP quando usavo Flux e Freeze continuamente ma l'HW ha sempre funzionato correttamente!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

Immagine
Native Instruments releases TRAKTOR DJ version 1.4 – now with Mixcloud integration

Berlin, April 30, 2014 – Native Instruments today released the latest
version of the world's most popular pro DJ app – TRAKTOR DJ 1.4 for iPad
and iPhone. Along with new effects and usability improvements, this free
update introduces seamless Mixcloud integration in TRAKTOR DJ and a new
partnership with the sharing platform designed for DJs, radio
presenters, and Podcasters. To celebrate this collaboration, Native
Instruments is holding a special DJ mix competition to win a trip to Ibiza.

After winning the App Store's 2013 editor's "App of the Year", TRAKTOR
DJ 1.4 now offers in-app integration with Mixcloud. A valuable new
feature, DJs can record their mix, then upload it to their Mixcloud
profile directly from within the app. This allows the great benefit of
sharing TRAKTOR DJ sets freely online in an instant without having to
export and manually upload the file.

Three new unlockable effects have also been added to TRAKTOR DJ's
creative features. Iceverb, Transpose Stretch, and Reverse Grain can be
accessed for free when a notification window prompts the user to unlock.
Playlist and subfolder editing have been improved for better in-app
track management in addition to a variety of smaller stability and
usability improvements.

The new partnership with Mixcloud brings together TRAKTOR DJ for iPad
and iPhone with the largest community of DJs on the web. In celebration,
Native Instruments offers DJs the chance to share their sound for a paid
weekend getaway in Ibiza. Until May 31, 2014, mixes recorded and
uploaded to Mixcloud using TRAKTOR DJ will be automatically be entered
in the contest. Acid house legend A Guy Called Gerald will guest-judge
the mixes and select the lucky winner.

TRAKTOR DJ 1.4 is now available for download in the App Store for $9.99
/ 8,99 € / £6.99 / ¥1,000 for iPad and $1.99 / 1,79 € / £ 1.49 / ¥200
for iPhone. Current users can update their version for free.
TRAKTOR DJ 1.4 offers these brand new features:
- New in-app Mixcloud integration: Record and upload your mix to your Mixcloud page directly from TRAKTOR DJ
- 3 new effects available: Iceverb, Transpose Stretch, and Reverse Grain*
- Better track management, thanks to playlist and subfolder improvements

Plus a number of stability and usability improvements.

*You unlock the effects via a notification pop-up on first start-up after update. For first time users, new effects can be unlocked after 3 app start-ups (including app-switching).
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Crasty81
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 giu 2014, 17:29

iPad retina traktor s4 mk2

Messaggio da Crasty81 »

Ciao ho comprato un iPad retina con un adattatore al cavo in dotazione per iPhone nella scatola della mia s4 mk2 ma mi dice accessorio non compatibile come posso risolvere ??
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: iPad retina traktor s4 mk2

Messaggio da andreanegri »

Direi che l'ipotesi più probabile è che ti serva l'adattatore originale Apple...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Crasty81
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 giu 2014, 17:29

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da Crasty81 »

Ho comprato l iPad retina per la mia traktor s4 mk2 con relativo cavo adattatore in dotazione dalla NI MA Mi dice che l accessorio nn è supportato cm fare?
Rispondi