8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP DJ Player per iPad & iPhone

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

Direi che la modalità absolute non c'è su DJ player, nemmeno sul nuovo pro.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
jaco81
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:30

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da jaco81 »

Mi stavo collegando proprio per scrivere che ho chiesto allo sviluppatore e come diceva Cioce, la modalità "absolute" non c'è...non ne ho capito il motivo, sembra per questioni di copyright
Di seguito il messaggio dello sviluppatore:
"DJ Player has no absolute DVS functionality, only relative, because copyright protects decoding absolute DVS."

L'ho provato ieri sera e devo dire che a parte il dover premere "CUE" sul software per farlo tornare ad inizio brano, il resto è andato bene! Adesso ho un terzo deck DVS con un bel po di brani nell'IPAD...bello bello, mi piace sta cosa!!
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Avatar utente
jaco81
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:30

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da jaco81 »

Domanda per Cioce...in un post di DJ Player mi pareva di aver letto che sei riuscito a caricare i brani su chiavetta USB + Ipad Jailbreak...io ho trovato il modo per fare questo ma è estremamente scomodo, cioè devi collegarti ad una pagina tipo web e scaricare al momento i brani su IPAD...tu fai così? C'è il modo per far leggere direttamente a DJ Player (o altro software) il contenuto della chiavetta USB?
Grazie!!
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

Grazie al Jailbreak (fermo ad iOS 9.0.2) si può utilizzare iFile (http://cydia.saurik.com/package/eu.heinelt.ifile/) e da li c'era la possibilità di caricare direttamente un file MP3 dalla chiavetta a DJ Player, ma avevo provato con iOS 7 o 8, non ricordo.
Per far vedere una chiavetta ad iPhone/iPad serve il camera connection kit e un HUB alimentato, perchè iPad fornisce una corrente ridicola, quindi questo tipo di collegamento implica il fatto che iPad poi non possa essere alimentanto, comodo vero?
Fra l'altro se hai tenuto iOS su iPad aggiornato ed ora sei al 9.2 non può rimettere iOS 9.0.2 e quindi non puoi fare il Jailbreak, w Apple e le sue limitazioni :D

Edit:
Il nuovo adattatore Apple permette la ricarica viewtopic.php?p=158129#p158129
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
jaco81
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:30

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da jaco81 »

Direi che le limitazioni di Apple sfiorano il ridicolo...grazie Cioce della risposta!!
A mio avviso se togliessero le limitazioni sciocche avrebbero tra le mani un prodotto eccezionale...invece lo castrano per questioni di marketing.
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

E' uscito DJ PLAYER 9.0
DJ Player Professional is updated to support two major interface options: Classic and Modern.

- We are listening to You! DJ Player 9 was entirely made on the DJ Technology Community site. Members could fully discuss the creation process and the implementation was dynamically changing with the user feedback. You can shape the future of DJ Player.
- The Classic interface builds on the legacy of DJ Player 7 with focus on contrast, handheld usage for smaller screens and DVS + portablism. The popular minus-plus transport controls of DJ Player 1-5 are returning too. It supports all new features introduced since DJ Player 7, including STEMS.
- The Modern interface continues the direction of DJ Player 8, but the over-the-waveform controls are removed, because they were too confusing for many users.
- Every interface has a dedicated FX screen for each deck. The FX screen has 3 fx pads, plus a combo option for more interesting effect combinations.
- The waveform displays are improved to provide better track structure overview and beat localization. Some beta testers say that they have never seen a better looking and more detailed representation in any other DJ software before.
- Users can switch between the user interfaces with the yin-yang symbol immediately.

Classic Interface:

Immagine

Modern Interface:

Immagine

https://itunes.apple.com/app/dj-player/id339810085
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da KENTAURUS »

scusate riscrivo qua che avevo sbagliato topic, ma programmare una mappa in modo che la app funzioni con rmx2 o pioneer ddj sx2 e'una cosa difficilissima ai piu oppure c'e'un tutorial o qualcuno meglio ha intenzione di farla piu avanti?. grz
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

La RMX 2 è supportata nativamente, basta leggere https://itunes.apple.com/app/dj-player/id339810085

PLUG-AND-PLAY CONTROLLER SUPPORT:
Allen&Heath: XONE:K2
Hercules: DJ Control Air(+), DJControl Instinct, DJControl Compact, RMX2, P32DJ
iCon: iDJ
iON: iDJ 2 GO
Numark: iDJ Pro, iDJ Live, N4, Mixtrack Pro, Mixtrack Pro II, Mixtrack Pro 3, Party Mix
Pioneer: DDJ-SB
Reloop: Terminal Mix 2
Stanton: DJC.4
Vestax: Spin2, VCI-400


Per farti una mappa http://djplayerpro.com/manual buona lettura, ovviamente per avere tutte le funzioni devi sbloccarlo pagando da dentro la APP.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da KENTAURUS »

scusami il fatto che la rmx2 non mi vada proprio e'perche ho la versione demo oppure perche ho altri problemi?
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player pro per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

Non lo so, manda una email allo sviluppatore, è sempre super gentile http://djplayerpro.com/contact
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi