8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP touchOSC per iPad/iPhone & Android

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da mg_1978 »

vorrei sapere se midibrige funziona allo stesso modo di midiyoke su piattaforma android (cellulare htc desire) e programmino sul cellulare touchosc.
perchè con il vecchio notebook riuscivo a connettermi mettendo l'indirizzo IP della connessione perfettamente con il cellulare...ma con questo nuovo notebook no..e nn capisco dove sbaglio..quindi vorrei provare l'alternativa midibridge..
grazie!
DjGoga
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2012, 17:28

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da DjGoga »

Salve a tutti io uso un pc con Windows 7 e uno smartphone con Android (Samsung Galaxy Ace ) .
Ho letto tutta la discussione e non ho capito un granchè XD
Qualcuno potrebbe dirmi come configurare una rete tra smartphone e pc??? Avrei gia provato a farlo ma senza risultati =(

Grazie in anticipo
Strumentazione : 2 cdj denon dns 3500 , gemini cdm 3600, mixer gemini 4 canali (828x) , cuffie behringer , Torq + conectiv , Virtual dj , Hercules e2mp3
DjMark
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 mag 2012, 22:14

TouchOsc e Traktor

Messaggio da DjMark »

ciao a tutti...
qualche giorno fa ho comprato Touchosc, configurato la connessione con rptmidi (perchè ho win7). ho aperto un layout che era già dentro e lo ho mappato con Traktor. fin qua tutto apposto. poi ho creato un layout e lo ho aggiunto a touchosc. ho provato a mapparlo su traktor ma non andava. come posso fare? :?: :!:
Avatar utente
il Dandi J
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 13 gen 2011, 23:32
Località: Roma d'inverno - Sardegna d'estate

Remix deck e TouchOSC

Messaggio da il Dandi J »

Ciao ragazzi, tra una decina di giorni ho un contest e volevo fare qualcosa di carino con i nuovi remix deck.. premetto che non ho l'F1, secondo voi è possibile usare un iphone per pilotare i remix deck? ho sentito che esiste un programma che si chiama touchOSC che permette di controllare traktor con l'iphone, nel caso vorrei controllare i primi 4 sample con i tasti dell'S4 e gli altri 3x4 dall'iphone, dite che è possibile come cosa? :?
Traktor Kontrol S4 - MacBook Air i7 mid 2013 - iPad 4 - Beats Pro by Dre
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da nikodj »

per chi è interessato qui c'è la guida per mac
[youtube][/youtube]
e per chi ha winzozz (come me) può seguire questa
http://androidstylehd.com/guida-trasfor ... -touchosc/
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
DJMATTY
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 151
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:32

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da DJMATTY »

e per usare un dispositivo android con il mac... come potrei fare?
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da nikodj »

nel secondo link spiega anche con android
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 167
Iscritto il: 15 gen 2011, 16:39
Località: Messina
Contatta:

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da DjAlefio »

ma perchè avete cancellato la mia domande?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da cioce »

Se vuoi usare i remix deck di traktor ti serve F1, poi se hai altre domande inerenti al Topic falle pure
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: touchOSC per iPad/iPhone & Android

Messaggio da lucadjpromo »

Ho provato ad usare Touch osc solo per controllare gli fx ma ho riscontrato un notevole ritardo dei comandi, forse sbaglio qualcosa ma in questo modo e' praticamente impossibile usarlo, dovrei manipolare un pseudo effetto circa 3 secondi prima per avere un buon risultato :cry:
Uso IPad 2 64 gb e MacBook pro i7 2011
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Rispondi