8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP vjay (videomix) su iPhone & iPad by Algoriddim

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Dj-Pawwa »

presumo sia questo

http://store.apple.com/it/product/H9139 ... a?fnode=61" onclick="window.open(this.href);return false;
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

Ora vediamo un po'...
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

:evil: provo e riprovo... Niente.. APPLE TV mi fa solo sentire la musica ma il video niente... Ma sto problema lo fa solo con VJAY... :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da andreanegri »

Stasera provo...comunque, come ho già detto usare l'air play non è la SOLUZIONE...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

È qualche cavo che mi permette di utilizare la console e l uscita video??? Anche un cavo da 100euro... Lo compro.. Altrimenti sta console che me ne faccio
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da andreanegri »

La puoi usare col Mac...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

È dal MEC posso usare anche VJAY?????? e x andare al proiettore devo usare APPLE TV o strani cavi???
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da spazialex »

non ce l'ho qui ...è semplicemente un pezzo di cavo hdmi collegato ad uno scatolotto quadrato nero con la femmina VGA, non mi vorrei sbagliare ma lo devo aver preso in apple store (compro tropa roba e la memoria mi fa difetto :-D )

...
2° fase

questa è la versione nuova di quello che ho io
http://store.apple.com/it/product/H9139 ... a?fnode=61" onclick="window.open(this.href);return false;

counque se non fanno una console bluetooth non è possibile avere console e uscite video su cavo
comunque la cosa migliore era il cavo Ipad to composito (pal)
http://store.apple.com/it/product/MC748 ... sito-apple" onclick="window.open(this.href);return false;
e dimenticare console
io ho un Numark iDJlive che non funziona più con ios6
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

Quindi mi consigli di mixare i video di VJAY con in MEC???? Quindi uso: MEC+VJAY+VESTAX SPIN2+CAVO PROIETTORE??? È o risolto??? Niente più figata di portarmi IPAD... :(
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da andreanegri »

VJAY non esiste per Mac, quello che dicevo io era di usare la Vestax Spin2 con un software che supporti il videomix su Mac, in pratica Virtual DJ e pochi altri.
Gli ingredienti sarebbero:
- Mac
- Spin2
- adattatore uscita video Mac a VGA o HDMI
- software per Videomix che possa essere comandato da Spin2
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi