8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mini Nova-Nuovo synth da Novation

Se stai cercando un controller midi tipo tastiera, pad e simili di una marca non elencata sopra entra qui.
Rispondi
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Mini Nova-Nuovo synth da Novation

Messaggio da Luigi »

Immagine
Immagine

Leggere la presentazione qui sotto.

http://global.novationmusic.com/hardwar ... s/mininova" onclick="window.open(this.href);return false;
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mini Nova-Nuovo synth da Novation

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sembra figo... a saperlo usare sarebbe meglio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Mini Nova-Nuovo synth da Novation

Messaggio da Luigi »

come impostazione assomiglia al microkorg.
io avrei preferito 2 ottave, ma con tasti normali, non ridotti.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mini Nova-Nuovo synth da Novation

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se ho tradotto bene i tasti dovrebbero essere dinamici e non semi-bilanciati... che comunque su di un synth non è un reato grave... le funzioni vocoder mi sa che sono pochine rispetto alla sorella maggiore!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Mini Nova-Nuovo synth da Novation

Messaggio da accutron »

Concordo con Animal,una sera ho avuto il piacere di lavorare con un musicista che suonava l´arpa elettronica e poi si e´portato un synt simile che probabilmente non sapeva suonare :o
risultato :( sembrava un Morgan ubriaco che suonava i suoi gemiti senza un senso e con la gente che lo guardava imbarazzata :? :lol:

Comunque mi piacciono un sacco tutti questi nuovi strumenti,che stimolano la fantasia.... ma occhio a non fare figure di ca... che magari davanti a te c é´ uno che suona ... davvero e il musicista se suona male lo si capisce subito,mentre se il dj e´un incapace cé´pure la possibilita´che piaccia...
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Mini Nova-Nuovo synth da Novation

Messaggio da Luigi »

...concordo con quanto detto da Accutron. Io non sono un musicista, ma quando mi capita la situazione giusta di fare una serata elettronica, mi piace portarmi dietro qualche "giocattolino" per suonare dal vivo ed in questo ho l'imbarazzo della scelta (nella foto sotto, una parte dei miei giocattoli), ma appunto non essendo musicista/strumentista, anche se a dire il vero conosco il solfeggio grazie ai miei studi giovanili, nei live set mi limito ad accompagnare le tracce che stò mixando con dei suoni di pad o degli arpeggi di basso, con molto uso di cutoff e delay...

Immagine
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Rispondi