8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Electrix Tweaker

Se stai cercando un controller midi tipo tastiera, pad e simili di una marca non elencata sopra entra qui.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller Electrix Tweaker

Messaggio da cioce »

In super sconto a 98€ :o
http://www.strumentimusicali.net/produc ... eaker.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
thefisp
Messaggi: 41
Iscritto il: 6 set 2013, 8:56

Re: Controller Electrix Tweaker

Messaggio da thefisp »

Non so se acquistarlo Cioce. Ho visto la vostra recensione e molte altre. Ne parlano tutti bene ma il prodotto è DISCONTINUED su djtechtools...e lo store di Electrix è spento. Curva di apprendimento alta. Temo che il progetto ed il brand siano in cattive acque. Che ne dici? Ce ne freghiamo di garanzie e paranoie varie e diamo al prodotto comunque un'occasione...considerato il costo? mi fido a tal punto della vostra opinione e conoscenza che se mi dai l'ok...lo compro! BIG THANKS! :-)
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Controller Electrix Tweaker

Messaggio da Pippo91 »

la domanda che mi farei io è... indipendentemente dalla "fortuna" o meno che il controller abbia riscosso....

Mi serve veramente?? diventerebbe davvero una colonna portante del mio setup, andando a migliorare la qualità del mio Live/Dj set??

Se la risposta è Si, allora direi che per 98€ stai facendo un ottimo acquisto :)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
thefisp
Messaggi: 41
Iscritto il: 6 set 2013, 8:56

Re: Controller Electrix Tweaker

Messaggio da thefisp »

Pippo il tuo intervento è pertinente...infatti il problema è proprio quello...non vorrei che nonostante la spesa sia bassa poi resti li a prendere polvere...e quindi non sono 300 euro risparmiati (rispetto al listino italiano...perchè dai crucchi si trova a 200) ma 98 euro buttati....io sono un anziano bedroom dj...il tweaker non sarebbe colonna portante di alcun live/DJ set ...ma solo fancazzismo senile e voglia di sperimentare prima che sopraggiunga il rincoglionimento ;-)
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller Electrix Tweaker

Messaggio da cioce »

Stiamo parlando di un controller midi che si potrà riciclare in 1000 modi, per quello che costa adesso io lo prenderei, Electrix poi tranquillo che non naviga in cattive acque anche perchè in realtà è un distributore/rivenditore che ha un sacco di altri prodotti con altri nomi/marchi ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
thefisp
Messaggi: 41
Iscritto il: 6 set 2013, 8:56

Re: Controller Electrix Tweaker

Messaggio da thefisp »

Grande Cioce mi avete convinto!!!!! ;)
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
Rispondi