8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-380

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
djklau
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da djklau »

Carissimo!! Ma disposto a pagare queste prezzo per il mio amore per ITCH!!
FACEBOOK: http://www.facebook.it/djklau" onclick="window.open(this.href);return false;
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da swinganto »

purtroppo i costi alti dipendono dalle royalties che vengono fatte pagare al produttore...ti danno il software in versione completa e tu paghi una e l'altro al costruttore...penso sia quello...
Avatar utente
energy80
Messaggi: 35
Iscritto il: 24 nov 2011, 15:10

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da energy80 »

d'accordissimo con HAC... lo hanno snaturato un pò...e poi troppo costoso....ma se penso a quel mio povero collega "legatissimo" a ITCH che ha comprato la bella VCI400....ops può usare per il momento solo INTRO...sono prodotti sul quale bisognerebbe aspettare prima di fare certe decisioni....
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da cioce »

[youtube]DZmN6A3n2yE[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da andreanegri »

Ecco una bella recensione (in inglese), dicono che si può anche usare come mixer e scheda audio con Serato Scratch Live, interessante...
http://www.uniquesquared.com/blog/8081/ ... er-review/" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da gigi »

ecco un video sempre da uniquesquared

[youtube]ZnCnGGSFn2Q[/youtube]
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da cioce »

[youtube]BXXouSSx0Fc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da gigi »

[youtube]rnCY-uZKup4[/youtube]
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da cioce »

L'ho toccata con mano all'idj a Milano, ottimi materiali ma non capisco perchè hanno omesso i classici knob (rotelle) utili a modulare gli effetti audio, questo era un limite anche della VCI-300 a mio avviso.
Il prezzo ritengo sia l'altro limite, sempre alto come gli altri prodotti Vestax ma si sa che la qualità si paga.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da andreanegri »

Ma a quanto ho capito gli effetti per itch possono essere manipolati anche solo con due knob tipo vdj, no?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi