8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-300

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info alimentatore esterno vestax vci 300

Messaggio da cioce »

L1z4rd ma su Traktor la Jog funzionava bene?
Per quello che ho sentito dire su Virtual DJ non è proprio come su ITCH ma funziona benino, su Traktor so che per motivi commerciali NI non ha mai implementato il midi per supportare i controller Numark e Vestax forniti con ITCH.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Info alimentatore esterno vestax vci 300

Messaggio da HEELS »

ma se la utilizzo solo con il notebook mi da questo problema? attacandoola via usb dovrebbe autoalimentarsi tipo le tastiere midi no?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info alimentatore esterno vestax vci 300

Messaggio da cioce »

Si autoalimenta ma con molte cuffie ha il volume basso, questo è il motivo per cui nella nuova versione che uscirà a breve hanno previsto che se alimentata da un alimentatore esterno il volume master e cuffia sia più alto, sicuramente hanno introdotto tale modifica visto il gran numero di lamentele.

Se compri oggi la prima versione della VCI-300, anche alimentandola esternamente, non avrai alcuna maggiore potenza in cuffia.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Info alimentatore esterno vestax vci 300

Messaggio da L1z4rd »

Allora, su VDJ, la Vestax lavora egregiamente, una volta ogni 6/7 utilizzi si blocca, e bisogna uscire dal programma, se non spegnere e riaccendere la console. Più che blocchi, ho riscontrato l'impossibilità ad agire sul software attraverso i comandi fisici della console, mentre il software sembrava continuare a girare.. A volte si perdeva la mappatura e non riusciva a caricarla, se non uscendo e rientrando.

Per quanto riguarda Traktor, poichè nno possiedo la versione originale, ho utilizzato il sw originale con licenza di un amico ed installato sia sul mio pc con Win 7, sia su Mac con Snow Leopard. Solo in due casi siamo riusciti a far digerire la console a Traktor, dopodichè, spesso il sw andava addirittura incontro a dei crash.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Info alimentatore esterno vestax vci 300

Messaggio da L1z4rd »

Il discorso del volume in cuffia è relativo.
Io l'ho sempre utilizzata in casa, e l'uscita cuffie della console, alimentta da USB (attenzione, ti consiglio una porta del PC, non un hub, poichè richiede molta corrente), e non ho mai avuto problemi, per mixare in casa è più che sufficiente.

Probabilmente, per l'utilizzo in una discoteca o una festa privata, il discorso cambia..
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Info alimentatore esterno vestax vci 300

Messaggio da gio »

aspetta a prendere l' mk2 e cerca di farti piacere itch e non avrai nessun problema!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Info alimentatore esterno vestax vci 300

Messaggio da L1z4rd »

Per esempio potresti acquistare la mia... :roll:
Rispondi