8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-100

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 e nuovo firmware 1.4

Messaggio da cioce »

Se si fosse potuta aggiornare via USB tutte quelle cagatelle le avrebbero sistemate da un pezzo ma era la prima console fatta come si deve della Vestax sul mercato per cui li perdoniamo, più che altro mi chiedo se ne vendono ancora...

PS
Escono ancora i firmware della prima Hercules datata 2002 e via usb si è sempre potuta aggiornare, fra l'altro funziona ancora su ogni pc e mac.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Piramix

Vestax VCI-100 Opinioni

Messaggio da Piramix »

ciao sto valutando di acquistare un nuovo controller per un uso professionale è pensavo di acquistare un vestax vci 100 io vorrei prenderlo usato è consigliabile prenderlo usato ho sentito di problemi legati al firmwere che i tasti inviano segnali midi uguali e bisognerebbe aggiornare il firmwere che anche un pò complicato per andare sul sicuro a prenderlo usato come mi devo prevenire?
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da gio »

Di bug cosi' gravi cmq non e' ho mai sentito parlare.... la vci 100 e' ottima, prendi in cosiderazione anche la tr 1 oppure la reloop controller edition.... purtroppo di consolle senza senza scheda il mercato non e' offre molte, anzi!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da accutron »

Ciao,io ho avuto la Vci 100 per 2 mesi,prodotto fantastico sia come costruzione che come materiali,ma alla fine non mi ci sono trovato,penso per la abbondanza di tasti troppo vicini
e per problemini di configurazione con mapper TSI ,che all'inizio non trovavo
I tasti sono fantastici,ma durante i live non mi trovavo,avevo paura di schiacciare il tasto sbagliato....
Mi piacciono altri controller piu grandi,tipo Xponent,o Xone DX che e' molto Pro
l X1 devo dire che essendo piccolo mi e' piaciuto molto e mi sono pure trovato bene
oppure S4 ,se vuoi un controller pro devi spendere un po' piu'
:mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Piramix

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da Piramix »

avendo gia la audio 4 dj vorrei sfruttare quello penso che sia la migliore...vorrei solo un controller completo per gestire traktor perchè sinceramente io mi trovo bene anche ad usare la mia mp3 e2 cambio un pò per una questione di immagini e poi perchè con la mp3 e2 non cè una mappatura comoda per gestire gli effetti il vci 100 dovrei prenderlo usato quindi che dite ci potrebbero essere problemi con vecchi firmwere?
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da gio »

Se usi traktor la tr 1 non ti piace proprio? e' la migliore tra quelle che ti ho elencato e inoltre e' bella bella....
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Piramix

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da Piramix »

vorrei avere le jog..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da cioce »

E' uscito il modello nuovo MKII, direi che non ha più senso comprarla, sempre che non la trovi usata a poco.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Piramix

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da Piramix »

ho capito ma il nuovo sta 700 almeno dove lo visto io..non è molto diffuso il vci 100 usato lo prendo a 250 però ho sentito di parlare di quasti difetti del firmwere ed ho visto che per fare l'upgrade cè un kit che vendono su dj techtools
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax vci 100 Opinioni

Messaggio da cioce »

CyberMix la usa da anni e non ha mai aggiornato alcun firmware, penso si possa usare anche come mamma la Vestax la fa ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi