8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-100

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
gius92
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:23

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da gius92 »

eh si infatti, vabbe a me interessa la possibilità di utilizzare 4 deck, che con il mapping originale non è possibile.
Quindi se potessi utilizzare quel mapping la vado ad acquistare subito, altrimenti opterei verso una m-audio xponent, per la quale ci sono mapping che danno la possibilità di utilizzare 4 deck.
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da accutron »

:D Ecco fatto ... nonostante Hackid mi avesse detto di acquistare la Mixdeck :mrgreen:
io non ce l' ho fatta a resistere e dopo le sedute di ipnosi che sempre Hackid mi aveva consigliato (senza risultati...) ho comprato una Vci 100+ Audio 2 NI :mrgreen:
Domanda stupida... ma adesso installo Traktor Le in bundle nella confezione,collego la VCi 100
devo installare dei driver della Audio 2 ??
E poi l' alimentatore non c'e' vero?(e va bene senza sul Macbook?)...

E ultima domanda posso sfruttare l'upgrade gratuito a Traktor Duo dopo la registrazione della Audio 2? :mrgreen:

Grazie grazie per le risposte... :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da andreanegri »

Mi sembrano domande un po' facili...comunque:
- installa Traktor LE che dovrebbe contenere anche il service center che serve per aggiornare e registrare il software NI
- I driver della Audio 2 dovrebbero essere compresi nell'installer del Traktor ma al limite dopo aver registrato il seriale ti compaiono nella tua home del sito NI
- per sfruttare l'upgrade a Traktor DUO mi pare devi aspettare la mail col seriale da NI
- non serve nessun alimentatore (solo USB)
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da CyberMix »

Riguardo all'upgrade gratuito da Traktor LE a Traktor Duo acquistando una NI Audio 2DJ ecco le istruzioni presenti sul sito ufficiale Native Instruments:

UPGRADE PROCEDURE
*In order to receive a free upgrade from TRAKTOR LE to TRAKTOR DUO/PRO, the following steps are necessary:
* Buy AUDIO 2 DJ, AUDIO 4 DJ or AUDIO 8 DJ at a dealer or in the NI Online Shop in May / June 2010
* Install the included TRAKTOR LE software
* Activate the TRAKTOR LE software until July 15, 2010 using the included Service Center application
* Receive an upgrade serial number via email within two business days after activation
* By entering the serial number in the Service Center, your TRAKTOR LE will be transformed to TRAKTOR DUO (AUDIO 2 DJ / AUDIO 4 DJ) or TRAKTOR PRO (AUDIO 8 DJ).

A step-by-step instruction on how the upgrade procedure works is included in the email after activating TRAKTOR LE.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da Darkene »

Riguardo invece a come va una 100 "normale" con il tsi di Eaqn Golden, vi posso dire che ci sono delle soluzioni estremamente interessanti, alcune devo dire geniali, ma purtroppo non tutte sono sfruttabili per il ben noto bug dei tasti nella vci 100.
Tra quello che riesce possibile fare, comunque, c'è l'utilizzo a 4 deck che interessava all'amico.
Mentre tra quello che non si può sfruttare vi è il sistema avanzato di utilizzo degli effetti ( jog, fader, pitch per intenderci).
In ogni caso, opinione personale, se dovessi acquistare oggi una vci 100, prenderei senza dubbi la SE, quel tsi, se sfruttato a pieno, permette di fare cose pazzesche in modo molto "smart" (credetemi, ne ho provati veramente parecchi).
ciao
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da andreanegri »

Vero!
La console ce la fa...poi dipende da chi la usa...parlo per me chiaramente
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da accutron »

:mrgreen: Grazie per le risposte,ma per avere gratuitamente Traktor duo devo installare
Traktor Le dato con la Vci o Traktor Pro(demo) dato con la Audio 2NI?

:roll:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da andreanegri »

si
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da accutron »

:D Si... :? ma quale .. traktor sul cd della Vci ?
o traktor sul cd della Audio 2 .... ? :shock:

scusate ma e' la prima volta che installo Traktor
non datemi del fesso :mrgreen:
e Hackid non dirmi di fare sedute di IpnosI :mrgreen:


La prima o la secondache hai detto
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da andreanegri »

L'offerta per l'upgrade gratuito è sul seriale del Traktor LE della Audio DJ 2
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi