8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-100 MKII

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da furetto@dj »

ma non esiste un meglio o un peggio
o l'acquisto furbo
sono le abilità che distinguono un dj e fanno la differenza!
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da CyberMix »

E' difficile fare comparazioni con un prodotto (il Vestax) che non è neanche ancora in vendita.....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da lucalp »

forse mi sono spiagato male.
tralasciando le abilita'......non era la mia una domanda sulle abilita' scusami forse ho sbagliato topic
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da lucalp »

grazie CyberMix
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da cioce »

[youtube]sEP-SM5AUXU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
leehurricane
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2011, 1:08

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da leehurricane »

Ciao ragazzi mi è arrivata la seguente consolle pochi giorni fa ed è davvero bella!Sono passato da una Hercules Steel a questa per avere qualcosa di più professionale anche se mi devo dire davvero deluso dal Traktor Le incluso,davvero deludente!
Ma un dubbio mi attanaglia da 2 giorni,vedendo la scarsa possibilità di lavoro con Traktor Le ho provato a installare una versione di Traktor Scratch Pro datami da un amico cr*** (sono sincero). Mappo il tutto a mio piacimento ma appeno arrivo a mappare il crossfader,i fader volume e i fader del pitch sorge un problema! I fader praticamente,prendiamo ad esempio il cross,nello spostarsi non si sposta da destra a sinistra o viceversa nella giusta maniera ma a scatti e in maniera irregolare,lo stesso con gli altri.
Ho provato a cambiare le impostazioni e tutto il resto ma niente,praticamente non c'è stato verso.Lo stesso se lo metto in una versione di virtual dj non originale.Ma se uso il programma regolarmente registrato (il Traktor Le) tutto funziona perfettamente.
La domanda è questa:questa cosa dei fader dipende dalla versione originale o c'è qualke problema midi??Perchè vorrei acquistare la versione Pro e non vorrei avere sorprese.
HELP PLEASEEEE!!! :) (scusate per il poema :))
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
Piramix

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da Piramix »

sul forum non si da assistenza a chi fa usoo di programmi pirata, non perchè siamo finanzieri ma è oltra che una questione di principio che un vero dj compra i programmi e la musica, il vero problema è che quando vengono crakkati i programmi cè qualcuno che modifica il codice originale di cui sono fatti e quindi non è che possiamo risolvere problemi che non ci sarebberò se usi il programma originale.

credo che da la verione le sei vuoi passare alla versione completa usufruisce anche di qualche sconto, con la versione completa di sicuro non avrai problemi con il controller
Avatar utente
leehurricane
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2011, 1:08

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da leehurricane »

Raga salve!Non si può capire la delusione.Mi è arrivato il Traktor originale tutto funziona bene e poi...la sorpresa!Mezzoretta di prove e il tasto loop della consolle comincia a diventare rigido e a tornare lentamente,poco dopo il tasto non ritorna più!!
Assurdo non ci posso credere!!Mi devo dire davvero deluso dai materiali perchè i tasti non danno sotto mano la sicurezza e la robustezza!Danno la sensazione ke si possano bloccare da un momento all altro!!
Non so che fare HEEEEEEELP!!!La devo rimandare indietro e aspettare 2 secoli o faccio da me,la apro e vedo se posso sistemarla??
Grazie anticipatamente per le gradite risposte!!
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da CyberMix »

L'unica cosa da fare è contattare il rivenditore che ti indicherà la procedura corretta per usufruire della garanzia.
Altro non si può fare.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
leehurricane
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2011, 1:08

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da leehurricane »

M a voi è mai capitata na cosa di questa??Parlano tutti benissimo di vestax e poi fanno na consolle di 600 euro con i tasti così??IL fatto è ke ripeto i tasti superiori degli effetti e dei loop sembrano proprio scadenti!!Come mai sta cosa?
Comunque l'ho presa online e vedo cosa mi dice il rivenditore.
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
Rispondi