8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
djmistik
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:41

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da djmistik »

CONFERMO quello che dice cioce....

cmq ho finalmente trovato l'ago nel pagliaio..
ho messo in play contemporaneamente la stessa canzone sui due lettori con la stessa velocità...ad un certo punto una salta di qualche battuta (smisurata non a tempo) ...noto anche che il display sull'equalizzatore grafico fa proprio un salto/blocco .....quindi penso che sia un problema di software ...e aspetto un nuovo aggiornamento perchè rimettendo la 4.1 il problema persiste....

ps lo fa in tutte le modalità...cd usb sd....
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Hai provato con mp3 rippati in maniera diversa? Bitrate variabile?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DeeJayTuono
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 giu 2012, 12:49

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da DeeJayTuono »

Grazie anche a te per la conferma djmistik spero davvero che risolvi il problema ... intanto ne ho preso uno anche io per provarlo poi se non mi piace lo rivenderò ;)
Just play the music, loudly & proudly!

http://www.facebook.com/DeeJayTuono
djmistik
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:41

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da djmistik »

si si, sto testando in tutti i modi possibili....ma noto che il problema persiste....
io insisto nel dire che l'aggiornemento ha sballato il software..anche perchè mi sonos cordato di dirvi una cosa: nel reinstallare l'ultimo aggiornamento...la prima volta non finiva piu di caricarlo...cosi ho spento e riacceso il lettore(pregando di non fare danni) .....una volta riacceso ho rifatto l'aggiornamento che è andato a buon fine....resetto il cdj....faccio partire una song.....e il cdj è semi impazzito...ovvero..hot cue e tasto rev si accendevano da soli come se il lettore fosse impossessato ( xd) ....spengo e riaccendo e il problema sparisce....sono al 99% convinto che sia un problema di sofware...spero che gemini rilasci un aggiornemento, presto...altrimenti vado a farlo sostituire...(w la garanzia)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

[youtube]zcFz294coKY[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DeeJayTuono
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 giu 2012, 12:49

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da DeeJayTuono »

Mi è arrivato stasera ... appena avrò occasione di provarlo, posto qualche commento ;)
Just play the music, loudly & proudly!

http://www.facebook.com/DeeJayTuono
DjDoppioTaglio
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 mar 2012, 14:03

Gemini start?

Messaggio da DjDoppioTaglio »

Salve a tutti vorrei sapere una cosa sul nuovo controller che ha sfornato Gemini , stiamo parlando del CDJ 700 ..ecco vorrei sapere, ma sarebbe un buon compromesso per iniziare? Cioè sarebbe un buon CDJ per iniziare ? Io sono indeciso se prendere un Numark ndx 400 o questo gemini affiancati da un Beheringer DJX 750 ! Onestamente mi attira piu il gemini ma su un forum " " me lo hanno sconsigliato e deriso!
Avatar utente
DeeJayTuono
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 giu 2012, 12:49

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da DeeJayTuono »

Per me è un ottimo prodotto ... e parlo io che ho 2 CDJ-2000 sulla consolle e 2 CDJ-400 in valigetta ... sempre stato fedele a Pioneer sin dal CDJ-500 dei primi anni '90 ... a parte gli effetti un po' scadenti è un ottimo lettore ... altro che se va bene per iniziare! Decisamente avanzato direi, 10 ere avanti rispetto ai fornelletti della Hercules! :mrgreen:
Just play the music, loudly & proudly!

http://www.facebook.com/DeeJayTuono
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 4 giu 2011, 16:52
Contatta:

Gemini cdj 700... Scelta giusta?

Messaggio da DjMik »

Salve a tutti sono interessato all'acquisto di 2 cdj 700 gemini da affiancare alla mia numark ns6, visto che come funzioni si possono paragonare ad un cdj 900/2000 e costano quanto un cdj 350/400... La mia domanda era: siccome ho notato che comunque ci sono anche questi cdj che vengono venduti più o meno alle stesso prezzo (ndx 900, cdj 350, cdj 400) secondo voi faccio un buon acquisto a comprare i 700? O è meglio prendere un cdj differente? (a parte per i cdj 400 che ormai sono fuori produzione e dovrei per forza prenderlo usato, gli altri sono intenzionato a prenderli nuovi) secondo voi qual è il migliore? Grazie mille!
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Gemini cdj 700... Scelta giusta?

Messaggio da C!N »

io, visto che molto spesso decido di cambiare radicalmente il mio set up starei su un prodotto facilmente vendibile nel campo dell' usato come lo sono i 350 che sono quasi uno standard
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi