8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini MDJ-1000 v1 & v2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
rj dj

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da rj dj »

Io noto che in questi anni gemini ha fatto strada , tanta anche.

Sono iscritto pure alla sua pagina fb e vedo sempre prodotti belli, accattivanti e che sembra siano davvero validi.
La storia di gemini "azienda" la conoscete? Potreste spiegarmela in Poche righe?

Ps
admin se ho sbagliato a scrivere qui potreste dirmi dove va a finire il post qualora venisse spostato? Grazie mille
Avatar utente
robymc
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 nov 2014, 18:38

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da robymc »

già prenotati qualche giorno fa...perchè in usa costano 399 dollari e in italia 499€??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da cioce »

Mi metti un link di qualche sito americano dove costano davvero 399$ tasse comprese?
Lo sai che dagli USA in Europa ci sono di mezzo le tasse doganali?

edit by Bazzooka
e TANTA IVA, compresa quella sui trasporti, lo stoccaggio, il riconfezionamento, e la messa a norma
che fanno levitare i prezzi di una media del 20% rispetto agli USA
Morale : l'Europa e sempre piu' cara, se vuoi risparmiare, trasferisciti oltre oceano
Augh !
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Vitohalo
Messaggi: 43
Iscritto il: 16 mag 2014, 19:30
Località: Palermo

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da Vitohalo »

Ciao Raga, io possiedo i fratelli minori 700 ormai da più di un anno e ho suonato in tantiiii compleanni e feste, non mi hanno mai dato nessun problema a parte che entrambi i lettori quando sono caldi quasi alla fine di ogni canzone si bloccano per un millesimo di secondo ma è un piccolo bug di questo lettori e si può anche far finta di nulla, poi un altro problema è solo il fatto di non poter mapparlì bene con traktor perché lo schermo diventa inutile quindi sempre usati senza PC. Adesso aspetto la recensione di cioce e penso proprio che venderò la mia coppia di 700 per prendere una coppia di mdj1000 . Aspetto con ansia questa recensione :lol:
Nulla è sbagliato se ti rende felice...la vita è la tua...
Avatar utente
primoz75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ago 2015, 13:54

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da primoz75 »

robymc ha scritto:già prenotati qualche giorno fa...perchè in usa costano 399 dollari e in italia 499€??
i prezzi che vedi sugli siti in USA sono sempre senza tasse. Alle loro cifre devi aggiungere lo 'state tax' che varia da stato a stato. Per esempio nell stato di New York e (se bene ricordo) 8.7%.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da cioce »

Fine degli off topic relativi ad eventuali tassazioni estere, altri messaggi inutili saranno cancellati, come da regolamento della sezione mercatino Digital Jockey promuove SOLO siti di vendita italiani.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fedez94ff
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ott 2015, 16:38

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da fedez94ff »

Io so che sono usciti l'altro giorno ( c'è scritto sul sito ufficiale della gemini ) ma su facebook per esempio non è stata sponsorizzata l'uscita
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da cioce »

Allora li avete già ordinati? ORA SONO DISPONIBILI!
http://www.djpoint.net/index.php?GoToSu ... &MakeVis=x

A me stanno arrivando, stay tuned ;)
genge ha scritto:Volevo chiedere se è prevista la versione all in one come per la cdmp7000. Grazie e buona giornata
Non credo perchè hanno gia fatto la all-in-one GMX Drive che legge anche i CD.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da MGFive »

Una domanda in merito a questi prodotti marchiati Gemini, premetto che sono rimasto scottato molti anni fa da mixer gemini e giradischi gemini di molto infima qualità, per cui sono molto restìo a comprare ancora prodotti di questo marchio, pertanto chiedo a chi li usa regolarmente come siano in merito ad affidabilità sul lungo periodo, prestazioni, velocità e qualità per capire se posso tentare di fidarmi di nuovo a comprare qualcosa di questo marchio o se non ne valga nemmeno la pena, nel senso che piuttosto reputo numark un gradino più alto e mi butto su quella semmai se mi dite, grazie.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da cioce »

Ho scritto sopra che mi stanno arrivando e sono in vendita in Italia da pochi giorni, risulta quindi impossibile a chiunque darti una risposta sull'affidabilità di questo nuovo prodotto, se leggeste mai almeno il messaggio superiore al vostro prima di chiedere... :roll:

Da qualche anno Gemini è molto più affidabile come qualità in quanto ha cambiato le fabbriche in cui fa produrre i suoi prodotti e la reputo superiore a Numark, quindi se dovessi scegliere, prenderei Gemini senza pensarci.

Su questo MDJ-1000 ci lavorano di più di anno e lo hanno fatto uscire solo ora che il prodotto è ben fatto ed il firmware maturo, mi riservo comunque di provarlo, però DAMMI TEMPO.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi