8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Numark X5

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Rispondi
Avatar utente
santoo92
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 set 2012, 2:54
Località: Milano/Pavia

Mixer Numark X5

Messaggio da santoo92 »

Ciao a tutti ragazzi! Da qualche giorno ho uno strano problema con il mio mixer Numark X5. In pratica quando collego qualsiasi fonte di musica con il cavo RCA all'entrata line di uno dei due canali mi suona solo una cassa, come se non funzionasse l'entrata ''left'' del mixer. Ieri allora l'ho aperto per dare un'occhiata ai circuiti interni e a prima vista sembra non esserci niente di bruciato e nessun problema circuitale! Qualcuno di voi ha idee su cosa possa provocare questo problema? :/
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Problema strano con mixer Numark X5

Messaggio da Dj-Pawwa »

sembra una stupidata ma...provato a cambiare cavo :D
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
santoo92
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 set 2012, 2:54
Località: Milano/Pavia

Re: Problema strano con mixer Numark X5

Messaggio da santoo92 »

gia fatto! ho provato con tutti i cavi che ho in casa e non va con nessun cavo! e comunque i cavi sono da escludere perchè sull'altro canale le casse suonano tutte e due..
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Problema strano con mixer Numark X5

Messaggio da Attica Saigon mix »

senza un minimo di strumentazione non puoi fare altro, è gia sufficentemente complesso seguire il percorso di segnale su un mixer analogico, su questo è praticamente impossibile, senza conoscere poi le varie funzioni dei vari integrati, e magari senza conoscenze ben specifiche, rischi di fare seri danni.
portalo in assistenza ;)
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
santoo92
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 set 2012, 2:54
Località: Milano/Pavia

Re: Problema strano con mixer Numark X5

Messaggio da santoo92 »

Beh io ho provato la continuità dei vari connettori rca e c'è dappertutto! Anche sul connettore da cui non ''esce'' la musica! Il problema è che non so dove portarlo in assistenza! Io sono della provincia di Pavia e qui non mi pare ci sia qualcuno che faccia questo tipo di assistenza.
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Problema strano con mixer Numark X5

Messaggio da C!N »

leggi qua per la garanzia http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=80434" onclick="window.open(this.href);return false;
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi