8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Prodex
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da Prodex »

quale sarà il prezzo?
Avatar utente
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 625
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:59
Località: Napoli
Contatta:

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da DJH1dr0g3n »

CyberMix ha scritto:Si, negli Usa è già in vendita al prezzo di lancio di 699 dollari, credo che in Europa il prezzo oscillerà tra gli 800 ed i 900 euro.
Ricordo che la parte centrale (il mixer) non è midi, ma è un mixer audio con scheda audio integrata.
Ciao.
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da alessiof »

Io l'ho provato a lungo perchè un mio amico americano se l'era comprato (era in vendita molti giorni prima del naam in Usa..670 dollari circa)...la prima notte in californa preso dal jet leg me lo sono fatto prestare e ho giocato ccon questo per 3 ore consecutive!
A me piace molto...ha tutto...il mixer è "normale" e non midi...le jog sono touch sensitve e funzionano bene...io avrei fatto a meno del dock per ipod e poi in modalità USB non è proprio il massimo..anzi è un pò carente (nessuna possibilità di condividere una entrata per due deck...nessun tipo di ricerca..etc)...ma de gustibus...
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da spazialex »

costa quanto costava un solo iCDX al momento del lancio... e quelli sembrano 2 iCDX, preferisco il suo rapporto prezzo/prestazioni a quello dell'NS7
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da Sid220 »

Citando alessiof, una delle cose che mi aspettavo da un dispositivo così "complicato" è il fatto di poter condividere una porta USB (e quindi una chiavetta/hard disk esterno) su entrambi i deck, in modo da non andare in giro con due chiavette "cloni".......
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da alessiof »

Ciao Sid220,
eh si, me lo sarei aspettato anche io (anche perchè è una tecnologia relativamente "semplice" e la numark è decisamente molto avanti)....ma credo che la scelta sia dettata dal fatto che hanno puntato molto sull'aspetto Midi e cd...e poco su quello delle memorie di massa. Peccato perchè per il resto è davvero una bella consolle.
Sicuramente anche io la penso come Spa: rapporto qualità/prezzo decisamente migliore della NS7 e anche il peso!!!
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da HACKID »

beh ragazzi poche storie....si spende 20 euro in piu' e si compra un'altra chiavetta di 8 gb (forse 16) e chiasso finito....fossero questi i problemi :D

Chiaro che il rapporto qualita'/prezzo è dalla parte di MIXDECK se lo si paragona con NS7 : l'unica vera differenza (visibile) è il piatto rotante. Quando si vanno a vedere i materiali usati e la scheda interna forse si scopre che NS7 vale il prezzo che costa....ma questo non ci è dato saperlo finche' non ci metteremo la mani sopra :mrgreen:
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da Sid220 »

Non aspetto altro che un test come si deve fatto nella "DiJ-Caverna"....... :D
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da alessiof »

Le mani sopra sono state messe ;-)
Il maggior prezzo (e il peso!) è dovuto sopratutto al piatto rotante..non tanto ai materiali...che più o meno sono i soliti (il pitch per esempio è lo stesso della Ns7 come molti materiali usati...chiaramente usano un sistema di "ottimizzazione" di produzione,come tutti, quindi i materiali son più o meno i soliti ).
Nessun dramma per la chiavetta...certo...ma è un dato di fatto che se vuoi usare due deck devi comprarti 2 chiavette..quindi una scomodità..seppur piccola ma scomodità rimane.
Personamente ribadisco che è al momento una delle poche (l'unica?) soluzioni all-in-one (cd/midi/Media) di tutto rispetto...anzi mi sbilancerei col dire che attualmente è la migliore.
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da Sid220 »

A meno di avere due CDJ400 e un mixer ibrido analogico+MIDI.............ti prendi questa!
Per me rimane nella categoria "se vinco all'Enalotto lo compro" insieme ai CDJ400+DJM800.... :lol:
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Rispondi