Numark MixDeck
Re: Numark - MixDeck
vero. tolti i difetti delle prime versione (com'e' normale) e' davvero un all in one ottima. anche se 1 po ingombrante per trasporto in aereo fa tutto quello che fan 2 cdj ed un controller
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Raga finalmente posso dare un giudizio definitivo sulla mixdeck, lo testata in serata e problemi zero devo dire che mi sono trovato veramente bene e penso che sara' la mia console all in one definitiva,lo usata con virtualdj,buon volume in preascolto,buona scheda audio, fader come piacciono a me, che dire veramente soddisfatto.
Mi sembra di avere la comodita' di un controller tipo rmx,xponent inteso come cavetteria ma la praticita' dei cdj.
Mi sembra di avere la comodita' di un controller tipo rmx,xponent inteso come cavetteria ma la praticita' dei cdj.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
-
Confermo!Sono stato uno dei primi ad avercela su questo forum e mi da sempre grandi soddisfazioni!Ormai me ne sono innamorato!Aspetto a mapparla con traktor perchè voglio vedere come sarà mappata con il nuovo traktor pro!Soprattutto riguardo alla registrazione dei sample credo che la mixdeck si presti molto bene (il tasto rec credo che lo mapperanno proprio per quella funzione, o no?!)
Ho quasi finito di costruire insieme ad un mio amico il mio primo case in legno!Una volta ultimato il tutto posterò delle foto!Che dire?W la NUMARK MixDeck!
Ho quasi finito di costruire insieme ad un mio amico il mio primo case in legno!Una volta ultimato il tutto posterò delle foto!Che dire?W la NUMARK MixDeck!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Dentro Traktor PRO 1.2.7 io trovo ben 2 mapper nel percorso:
C:\Users\Cioce\Documents\Native Instruments\Traktor\Settings\Default Settings\Controller\Numark
che devi aspettare?
PS
Ma nessuno che si lamenta che i vumeter del mixer funzionano solo per il volume master?
A me pare una roba assurda non avere i livelli dei singoli deck.
C:\Users\Cioce\Documents\Native Instruments\Traktor\Settings\Default Settings\Controller\Numark
che devi aspettare?
PS
Ma nessuno che si lamenta che i vumeter del mixer funzionano solo per il volume master?
A me pare una roba assurda non avere i livelli dei singoli deck.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
in effetti sono d'accordo con Cioce mi sembra strano che non hanno separato il vumeter per oqni singolo deck, anche perche' non ha' senso, pero' grazie all impostazione di virtualdj settato in modo auto non si hanno grossi sbalzi di volume per fortuna.
ci sara' un modo per impostarli singolarmente ? per il resto mi trovo veramente bene 2serata.... missione compiuta filato tutto liscio Wow
ci sara' un modo per impostarli singolarmente ? per il resto mi trovo veramente bene 2serata.... missione compiuta filato tutto liscio Wow
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
-
Ciao vdpi, visto che possiedi o possedevi una RMX volevo sapere se la qualità audio è migliore rispetto appunto alla Hercules, insomma oltre alle cose che puoi fare con la Mixdeck, ne vale la pena di passare a Numark soprattutto per quanto riguarda la qualità audio.
Grazie
Grazie
Hercules 4-MX Virtual DJ PRO Traktor PRO AKG K181DJ
Ciao sinceramente non ho' trovato grosse differenze secondo me suonano bene entrambi.
Finalmente e' arrivata anche a me,sono strasoddisfatto dell' acquisto
ottimo prodotto compatto comodo da trasportare e funzionale all in one
Suona bene,solo i display potevano essere piu grandini e magari la ricerca nelle cartelle e' un po' complicata,e il file Mp3 si visualizza solo nelle prime 15 lettere se non sbaglio....
Contentissimo!!!
ottimo prodotto compatto comodo da trasportare e funzionale all in one
Suona bene,solo i display potevano essere piu grandini e magari la ricerca nelle cartelle e' un po' complicata,e il file Mp3 si visualizza solo nelle prime 15 lettere se non sbaglio....
Contentissimo!!!
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
leggendo tutti i vs commenti vedo che questo strumento è una bomba.
ovviamente c'è chi preferisce i due cdj con il mixer "normali" a questo prodotto.
ora, io dovrei acquistare 2 cdj piu mixer ma stavo visionando anche questa mixdeck che sembra avere tutto.
me l'hanno sconsigliata solamente per una cosa: la sua svalutazione.
cosa mi dite a riguardo?
ovviamente c'è chi preferisce i due cdj con il mixer "normali" a questo prodotto.
ora, io dovrei acquistare 2 cdj piu mixer ma stavo visionando anche questa mixdeck che sembra avere tutto.
me l'hanno sconsigliata solamente per una cosa: la sua svalutazione.
cosa mi dite a riguardo?
L'ho provata...è un po di plastica paragonata ai Pioneer, poi il crossfader fa davvero pena...c'è in giro un tutorial per risolvere le cose...