8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixTrack II e MixTrack Pro II

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Jeckino
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 gen 2014, 18:15

Re: numark mixtrack pro 2 e numark mixtrack 2

Messaggio da Jeckino »

ma quindi la seconda che non ha la scheda audio cosa comporta?
raptus
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2013, 19:07

Re: Numark MixTrack II e MixTrack Pro II

Messaggio da raptus »

Che ti devi comprare una scheda audio esterna a parte, io ho preso questa proprio perchè già ce l'avevo.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Numark MixTrack II e MixTrack Pro II

Messaggio da Pippo91 »

Jeckino la scheda audio integrata ed esterna serve per poter avere il preascolto (o precueing) cioè la possibilità di poter sentire in cuffia la canzone da mettere dopo quella che il dancefloor sta ascoltando.. E serve anche al dj per mettere a tempo la canzone in entrata con quella che già la pista sta ascoltando...

Ora se tu usi la scheda audio del pc che ha una sola uscita avresti la possibilità di mandare si il suono alla pista ma non avresti preascolto che è essenziale per il dj.

Quindi l'unico vantaggio di non avere la scheda audio integrata è per esempio quello di poter upgradare le parti della consolle mi spiego meglio...

Oggi tu compri la mixtrak 2 senza scheda integrata (che a parer mio è un gran controller in rapporto qualità prezzo) e poi una scheda audio entry level (audio 2 NI)... Se col tempo le tue esigenze aumentano cioè passi da piccole feste a club piccoli e poi discoteche ovviamente dovrai aumentare la qualità audio per far fronte alle situazioni e magari avere una scheda più performante. Senza rinunciare al feeling che nel corso del tempo avrai accumulato con quel controller... Quindi ti basterà comprare una scheda audio più performante per avere sempre un sistema all'altezza delle situazioni in cui ti troverai...

Se ti capita di vedere in discoteche ragazzini con schede da 50€ impara che quelli non sono modelli da seguire ma ciappuzzi che devi sperare un giorno di poter sostituire ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
joxo
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 feb 2015, 19:15

problemi effetti traktor pro e mixtrack pro 2

Messaggio da joxo »

ho traktor pro 2.6.2 e una numark mixtrack pro 2, quando attivo gli effetti si vede sul monitor che sono accesi e risponde tutto regolarmente m sulla traccia non si sentono!!!
come faccio a risolvere il problema??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark MixTrack II e MixTrack Pro II

Messaggio da cioce »

Prova a leggere sul manuale di Traktor a cosa servono i tasti 1 e 2 che trovi nella parte centrale (mixer).
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
joxo
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 feb 2015, 19:15

Re: Numark MixTrack II e MixTrack Pro II

Messaggio da joxo »

grazie mille, scusate per la domanda banale ma sono ancora un novellino dei novellini in questo mondo :D :D :D
Rispondi