Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
mikidj

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro

Messaggio da mikidj »

http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=150" onclick="window.open(this.href);return false; ;)

http://community.numark.com/numark/topi ... t_hot_cues" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro

Messaggio da sasadj »

Per chi utilizza la Mixtrak Pro con Serato DJ intro e volesse avere le funzioni di un software veramente professionale, da oggi è disponibile Serato Dj 1.1:
http://serato.com/dj/downloads/1.1/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;

è possibile fare l'upgrade, per gli utilizzatori di Pioneer DDJ-Ergo, Denon MC2000 e Numark MixTrak Pro, al costo di $ 199,00

http://serato.com/dj/upgrade" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel costo è incluso, per un periodo limitato di tempo, il plugin Serato Video. ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro

Messaggio da cioce »

[youtube]HpLWlKWudOs[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
RafHawk
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 gen 2013, 22:54

problema con numark mixtrack pro - traktor

Messaggio da RafHawk »

ieri ho avuto regalato una consolle numark mixtrack pro con traktor ho intallato Asio4All e anche traktor.. c'è solo un problema alla scheda audio, dice che forse è in uso in un'altra applicazione oppure qualcosa con MS GS Software Wavetable Synth, come posso fare a risolvere questo problema? grazie in anticipo ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: problema con numark mixtrack pro - traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

..."ho avuto regalato"...??? :shock:

...vabbé... me ne sto zitto... hai ottimizzato il sistema?!? Tutta la robaccia in background di winzozz che dà tanto fastidio a Traktor l'hai chiusa?!? Hai provato a chiudere l'applicazione che ti dice il sistema (GS Software Wavetable Synth)???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
RafHawk
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 gen 2013, 22:54

Re: problema con numark mixtrack pro - traktor

Messaggio da RafHawk »

scusa volevo dire che mi hanno regalato comunque ... il sistema non lo riesco a trovare su windows non so come fare
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark Mixtrack & Mixtrack Pro

Messaggio da cioce »

Devi settare come predefinita la scheda audio del computer e non quella della console, poi vedrai che gli ASIO4ALL non ti daranno più problemi, basta andare nel pannello di controllo di Windows.

Se non risolvi contatta l'assistenza tecnica Numark, che in Italia è delegata a http://www.ekomusicgroup.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fede33
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mar 2013, 13:24

Numark mixtrack pro CONSIGLI

Messaggio da fede33 »

:?: sono un aspirante dj e vorrei comprare online il controller numark mixtrack pro, che ne dite?va bene come primo controller calcollando che non voglio spendere piu di 190-200 euro? di cosa ho bisogno per installarlo ed usarlo..è tutto in scatola o devo acquistare separatamente qualcosa come cavi (per preascolto in cuffia ecc...)? ho un netbook e nn credo vada bene..che ne dite? si puo utilizzare il mixtrack pro anke con un ipad o devo acquistare un pc decente? ultima cosa...le casse, io ne ho alkune di un vecchio pc fisso con un jack standard e nessun altro cavo..per iniziare possono andar bene? non ho voglia di acquistarne un paio per ora!!
grazie in anticipo a tutti e spero che mi chiarirete le idee
fede33
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mar 2013, 13:24

Numark mixtrack pro CONSIGLI

Messaggio da fede33 »

:?: sono un aspirante dj e vorrei comprare online il controller numark mixtrack pro, che ne dite?va bene come primo controller calcollando che non voglio spendere piu di 190-200 euro? di cosa ho bisogno per installarlo ed usarlo..è tutto in scatola o devo acquistare separatamente qualcosa come cavi (per preascolto in cuffia ecc...)? ho un netbook e nn credo vada bene..che ne dite? si puo utilizzare il mixtrack pro anke con un ipad o devo acquistare un pc decente? ultima cosa...le casse, io ne ho alkune di un vecchio pc fisso con un jack standard e nessun altro cavo..per iniziare possono andar bene? non ho voglia di acquistarne un paio per ora!!
grazie in anticipo a tutti e spero che mi chiarirete le idee
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Numark mixtrack pro CONSIGLI

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai scritto lo stesso topic in 2 sezioni differenti sbagliandole entrambe... adesso ho unito e spostato... alla terza volta cancello... alla quarta elimino... capito?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi