8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech uSolo

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
djpera15
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:18

Re: cdj dj-tech mk2 usolo

Messaggio da djpera15 »

che difficolta hai trovato??
bim bum
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 gen 2013, 14:09

Re: cdj dj-tech mk2 usolo

Messaggio da bim bum »

ciao tutti sono nuovo di questo forum :D e non riesco a creare un topic tutto mio :oops: io ho una gemini cdm 3200 ma purtroppo mi si è rotta e volevo sostituirla da un'altra consolle :lol: non ho un budjet molto alto anzi..non vorrei spendere più di 400\500 euro... io avevo optato sulla marca dj tech ad esempio come lettori ero indeciso tra gli usolo mkii e gli usolo-e (se qualcuno sa spiegarmi le differenze tra i due modelli), poi come mixer avevo pensato a un ddm3000 sempre della dj tech, però quando devo andare a qualche festa tra amici essendo senza case sarebbe un po scomodo il trasporto... poi avevo visto anche il pacchetto della dj tech usb dj in a box che offriva 2 lettori + mixer e case ad un prezzo interessante :) grazie a tutti in anticipo :D
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: cdj dj-tech mk2 usolo

Messaggio da Fudo78 »

Io ti posso solo consigliare per quanto riguarda il mixer che hai menzionato visto che l'ho avuto per circa un annetto. Niente da dire...qualità discreta alla pari del Behringer DJX750 quindi niente di che. Fader buoni e crossfader intercambiabile, knob dei toni discreti...effetti un po deludenti...
Per quanto riguarda il tuo discorso sul portarti in giro tutta quella roba non fa una piega, senza un case adeguato è una bella rottura. Il kit dell DjTech che intendi è quello che si chiama "HYBRID..."?
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
JJolone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 1 ott 2011, 15:43

DJ TechUsolo MkII e timecode

Messaggio da JJolone »

Scusate ma con i lettori DJ TechUsolo MkII sapete se è possibile utilizzare in qualche modo Traktor scratch pro?? io pensavo di no ma ho trovato questo video online " onclick="window.open(this.href);return false; dove il tizio usa Serato scratch live sia con un UsoloFx che con l'MkII.
Come fa? :?
Traktor Scratch A6
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
JJolone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 1 ott 2011, 15:43

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da JJolone »

Altra domanda: con lo usolo fx se volessi usarlo ibrido col pc (in midi) mi servirebbe traktor scratch pro o basterebbe solo traktor pro?
Traktor Scratch A6
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
V3n0x dj
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 feb 2013, 16:19

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da V3n0x dj »

Per i cdj nn cè bisogno la versione scratch di traktor,o almeno penso che sia così perchè gran parte dei cdj sono compatibili con traktor.
P.s:come si fa a mettere il materiale come i controller nella descrizione dell'utente??
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da Dj-Pawwa »

se son midi basta la pro, se non sono midi ci vuole scratch
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: DJ-Tech uSolo

Messaggio da HACKID »

Piu' precisamente :

La versione SCRATCH PRO è necessaria se si vuole usare il sistema timecode. Se invece vuoi collegare un "normale" controller via USB basta e avanza la versione PRO.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
dj-edward
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 feb 2013, 17:21

dj-tech usolo e audio 4 dj con traktor

Messaggio da dj-edward »

salve a tutti vorrei sapere se è possibile con due cdj dj-tech usolo farli funzionare con la scheda audio di traktor, mettendo la traccia che ce nei cd del timecode, nella chiavetta usb dei dj-tech usolo!! grazie a tutti per la risposta!!
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: dj-tech usolo e audio 4 dj con traktor

Messaggio da alessiof »

si si funzionano!
Digital Jockey legal advisor
Rispondi