8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
pizzirilloo
Messaggi: 28
Iscritto il: 29 lug 2010, 9:59

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da pizzirilloo »

Mi sa tanto che mi conviene annullare l'ordine del DDJ Ergo (in arrivo questa settimana) e andare a fare due passi in via Flaminio sabato prossimo.
A pensarci bene, infatti, considerato che ho già la licenza traktor pro 2, se in bundle con il traktor S2 me ne danno un'altra, posso monetizzarla e risparmiare ancora di più! Che ne dite? Mi tengo l'Ergo? Bhoo
E' il mio primo controller "pro"!
Traktor Pro2 - Kontrol S2 - Hercules RMX - Mixvibes Umix 44 - AIAIAI TMA-1 - Asus X52J i7 1,73 Ghz 4 gb di RAM, Proel EL260
Avatar utente
dj joe scrumble
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da dj joe scrumble »

tieniti la ergo, la s2 non ti permette di usare alcun software della concorrenza.
Bye Joe ;-)
daviduzzo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 set 2010, 13:08
Località: Naso
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da daviduzzo »

Ottima promozione, peccato che io l'ho pagata 580€.... :evil: :evil:
Speriamo almeno che a noi che l'abbiam acquistata a prezzo pieno ci regalino qualcosa... (la vedo nera... ;) )
Avatar utente
khemfusion
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mag 2010, 18:38
Località: Firenze

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da khemfusion »

dj joe scrumble ha scritto:tieniti la ergo, la s2 non ti permette di usare alcun software della concorrenza.
Ehmmm....

[youtube]nV0LhwU58q4[/youtube]
Avatar utente
Dj Mosa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 4 gen 2012, 0:45

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da Dj Mosa »

L'offerta parte da domani....1 febbraio....ma mi spiegate dove sta la fregatura??? Anche perché sul sito della NI continua a stare a 599!!!
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da andreanegri »

Sbaglierò ma secondo me non danno il software i bundle...avrebbe senso.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da HACKID »

Dj Mosa ha scritto:L'offerta parte da domani....1 febbraio....ma mi spiegate dove sta la fregatura??? Anche perché sul sito della NI continua a stare a 599!!!
Goody music è uno store storico e di tutto rispetto quindi non credo proprio ci sia nessuna fregatura.
Anzi la "fregatura" sta nel fatto che anche con acquisti fatti online, il prodotto non viene spedito e va sempre ritirato in sede.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Dj Mosa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 4 gen 2012, 0:45

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da Dj Mosa »

andreanegri ha scritto:Sbaglierò ma secondo me non danno il software i bundle...avrebbe senso.
C'è scritto "venduto in bundle con il software Traktor Pro 2"....
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Avatar utente
Dj Mosa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 4 gen 2012, 0:45

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da Dj Mosa »

HACKID ha scritto:
Dj Mosa ha scritto:L'offerta parte da domani....1 febbraio....ma mi spiegate dove sta la fregatura??? Anche perché sul sito della NI continua a stare a 599!!!
Goody music è uno store storico e di tutto rispetto quindi non credo proprio ci sia nessuna fregatura.
Anzi la "fregatura" sta nel fatto che anche con acquisti fatti online, il prodotto non viene spedito e va sempre ritirato in sede.
Stai scherzando??? O_O
Ma mica avvisano che non spediscono...ed è una cosa un po' insensata vendere on line senza spedire....cioè che senso ha la vendita on line se poi non spediscono?????
Cmq è al limite della denuncia una cosa del genere....non puoi non scrivere che non effettui spedizioni
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Avatar utente
khemfusion
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mag 2010, 18:38
Località: Firenze

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da khemfusion »

HACKID ha scritto: Anzi la "fregatura" sta nel fatto che anche con acquisti fatti online, il prodotto non viene spedito e va sempre ritirato in sede.
Ma è solo per questa occasione oppure sempre? Perché sul sito non ho trovato nulla riguardo il ritiro a mano.....


Nel FAQ del sito:

"Quanto costa la spedizione dei prodotti acquistati ?
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO / PAYPAL / BONIFICO BANCARIO
Acquisto di dischi per un importo totale minore di € 250 , a cui viene aggiunto un prezzo di € 8,50 per la spedizione.
Acquisto di dischi e di prodotti hi-fi e accessori per un importo minore di € 250, a cui viene aggiunto un prezzo di € 8,50 per la spedizione.
Acquisto di prodotti hi-fi e accessori per un importo minore di € 250, a cui viene aggiunto un prezzo di € 8,50 per la spedizione.
Acquisto con importo totale superiore a € 250, in cui le spese di spedizione sono totalmente gratuite.

Quanto tempo ci vuole prima che possa ricevere i prodotti acquistati direttamente a casa?
Goodymusic.it si appoggia ad un servizio di corriere espresso che permette di far ricevere a casa gli ordini dei propri clienti in tutta italia in 48/72 ore (isole comprese)."
Rispondi