8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da eMADsound »

Grazie rudi... Mi vergongno un po... a inizio video ha detto espressamente che era rimappato :P Se carico quel map poi in ogni momento posso tornare a quello di default? Perdona le domande stupide.. ho la s4 da 4 giorni :D E le ho già riparato anche le uscite rca :D
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Sinceramente la prima versione l' ho provata quando è uscita più di un anno e mezzo fa, allora si faceva pagare per scaricarlo ... ma era installata sul S4 di un amico :D
Quindi credo la procedura sia reversibile, anche perche qualche giorno dopo aveva di nuovo la mappatura nativa, non so se per ripristinare abbia reinstallato traktor... da qualche parte nelle istruzioni ci deve essere scritto come ripristinare, visto che non si tratta di una mappatura midi aggiuntiva !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da eMADsound »

Si c'è un reset generale mi stavo spulciando il manuale... Ora mi sono iscritto a DTT e vediamo un po :) Gentile come sempre! Sono molto felice di questa S4!
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Ho letto sul forum
della esistenza dell'effetto flux ma non ho ben capito cosa fa. Purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto ancora smanettare per provare. Mi potete dire a cosa serve o indicarmi qualche video esemplificativo ?
Grazie mille.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Fai prima ad attivare il flux mode e attivare un loop corto, ti accorgerai di cosa fa quando esci dal loop .. eventualmente per notare la differenza prova a fare la stessa cosa senza il flux mode attivo... il modo migliore per apprendere è sperimentare in modo diretto!
Non e mai scoppiato nessun controller per l' attivazione del flux ! :D
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Hai perfettamente ragione ru.di.j le cose nuove vanno sempre provate e sperimentate personalmente per capire. Ma la mia cutiosita' su questa funzione era tale che non sono riuscito a resistere dalla tentazione di chiedere a voi, visto che non potro' mettere le mani sull's4 prima di una settimana. Almeno so cosa devo fare per capire la sua finzione (e forse ho intuito gia' qualcosa.....) ;)
Grazie.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Ehm ... non è neccessario avere s4 connesso per attivarla... basta attivare il flux sul deck, premendo con il mouse su l'area quadrata con il Nome del deck [A} e attivare il flux mode. premere l'icona flux su traktor sotto il deck, che è un tastino con una specie di U, la prova si puo fare anche senza controller connesso... almeno le funzioni associate ai loop le si puo vedere anche in questo modo.. ma non voglio andare OT.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Volevo utilizzare l's4 con un notebook con processore pentium da 1.5 ghz e 4 mega di ram. Ho letto che i requisiti minimi vogliono un processore da almeno 2 ghz. Secondo voi avrei problemi ?
mikidj

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da mikidj »

Direi proprio di si;
non è l'S4 che ti darà problemi, bensi' Traktor:

http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Immaginavo !! Comunque la ram e' di 4 gb e non di 4 mb....
Rispondi