8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da eMADsound »

Per chi aveva problemi di crash...

http://www.digitaldjtips.com/2014/11/ma ... -hardware/" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Hooz
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 gen 2015, 20:44

Traktor Kontrol s4 mk1 e iPad

Messaggio da Hooz »

Ciao, é la prima volta che scrivo qui quindi scusate se faccio qualcosa di sbagliato. Ho un s4 e mk1 e vorrei collegarla all'ipad ma non è possibile. Se collego un F1 può funzionare? Come posso fare? Se non si può con l'f1 posso farlo con uno z1? Grazie :)
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Traktor Kontrol s4 mk1 e iPad

Messaggio da jack_89 »

le periferiche abilitate sono:
Kontrol z1
Kontrol S4 MK2
Kontrol S2 MK2
Audio 2 dj MK2
Probabilmente puoi collegare la tua s4 al tuo ipad usando il software dj player, ma dovresti provare e al limite sbattere un pò la testa per la mappatura..
solitamente il primo messaggio si usa per la presentazione..
Hooz
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 gen 2015, 20:44

Re: Traktor Kontrol s4 mk1 e iPad

Messaggio da Hooz »

Se uso una audio 2 i collegamenti sono: iPad>audio 2>s4 giusto? E poi posso usare la mia mk1 con L'iPad? Grazie mille
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Kontrol s4 mk1 e iPad

Messaggio da strommino »

Non puoi usare la k1 con iPad perchè non è compatibile. Con l'audio due ti attacchi e suoni ma devi controllare il tutto touchscreen, gli unici controller che funzionano sono quelli elencati da jack_89
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Ho un problema: ho riesumato i miei technics 1210 e li ho collegati al controller s4 al deck C e D. Il deck C funziona perfettamente mentre sul deck D c'è un problema. In pratica l'audio si sente anche con il cursore abbassato. Ho dato uno sguardo alle impostazioni ma sembrano corrette. Cosa e' che non va ?
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Ho risolto. In pratica sul deck D nel pannello posteriore il selettore era posizionato su thrue che baypassa i controlli del mixer e l'audio esce direttamente dal master out
Hooz
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 gen 2015, 20:44

Traktor Kontrol S4 problema led

Messaggio da Hooz »

Ciao a tutti, i led della mia s4 non sono più illuminati come prima, si vedono pochissimo. Ho provato a sistemare tutte le impostazioni ma non cambia niente, cosa può essere? Io ho pensato al'alimentatore perché se lo stacco le luci non cambiano, sarà quello? O può essere altro? Grazie, sono disperato
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2014, 11:44
Località: La Maddalena

Re: Traktor Kontrol S4 problema led

Messaggio da DeejayManu »

Hai provato a contattare l'assistenza? Prova a staccare la USB dal Pc/Mac con l alimentatore attaccato e accendila...se non s'accende ovviamente non funziona l alimentatore o se si accende e i led sono leggermente accesi, è un problema di alimentatore... Magari se hai altri alimentatori dello stesso Amperaggio collegali e fai le stesse prove
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
Hooz
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 gen 2015, 20:44

Re: Traktor Kontrol S4 problema led

Messaggio da Hooz »

Ho provato a scollegare l'usb e accenderla solo con l'alimentatore e non va nulla. Provo a cambiare alimentatore perché altri uguali non ne ho. E l's4 non ha nessun tipo di alimentatore interno? É solo il cavo giusto?
Rispondi