8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

Ma se abbasso la latenza a 128 vado a migliorare l'audio? Dovrebbe tenere senza avere dei stop audio, il mio computer e un Macbook 13 i5 , 4gb , 2,5hz.. 2014 mountain lion ...
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da The_Animal_DJ »

Te prova... il mio è poco più potente ma più vecchio... tiene 128 campioni a 48kHz senza problemi sia in external che in internal... al massimo la rialzi se non va bene... io sulla S2 MkII ho quelle impostazioni e suona bene per essere un controller All-in-One!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

Ok lunedì lo provo a settare così e provo un oretta a suonare e ti faccio sapere, ma con queste impostazioni il Main del softower traktor a quanto lo tieni , calcola che io suono 2 deck + 2 remix deck e autogain attivi per la maggior parte del tempo .
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sul SW a 0db o comunque che non vada mai in picco... poi sul controller vedo come va... in tutte le maniere è raro che vado diretto sulle casse dal controller!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Gianx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 dic 2011, 20:44
Località: Asti

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Gianx »

ragazzi scusate se vado un po off topic, ma non ho trovato altre conversazioni in merito..ho un problema con un uscita rca della mia s4 mk1..qualcuno di voi conosce dei riparatori o devo necessariamente scrivere alla native instruments? qualcuno ha esperienze in merito? Ovviamente parlo di un prodotto ahimè fuori garanzia..grazie
mikidj

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da mikidj »

Che io sappia, loro fanno assistenza (ce li hai vicini) ;)


http://www.midimusic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gianx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 dic 2011, 20:44
Località: Asti

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Gianx »

si in effetti sono a torino :) lunedì li sento, pensavo facessero interventi solo in garanzia! grazie!
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

The_Animal_DJ ha scritto:Sul SW a 0db o comunque che non vada mai in picco... poi sul controller vedo come va... in tutte le maniere è raro che vado diretto sulle casse dal controller!
Allora The Animal ieri ho provato un po a suonare e a modificare come mi hai detto tu , devo dire che mettendo gia il mixer di traktor ( NUO ) e Headroom ( 0 - NONE ) , latenza 128 , il suono è un pelo più dinamico e chiaro , anche se con il mixer Z isoletor mi chiudeva molto di più le frequenze alte,medie,basse, però perde parecchio nel suono ho notato, il level non lo disattivato perche mi distorge troppo in cuffia quando sovrappongo i mix e dovrei stare tutte le volte a regolare il volume cue sul programma , sul programma il volume centrale del audio impostando cosi lo messo a -4 db e a picchi nei mix lampeggia rosso , se levo il limitatore rimane il picco rosso , tu come fai a tenerlo a 0 db ? non ti lampeggia sul rosso fisso? e possibile che ci sia diversità di programma , io sono aggiornato 2.6.4 .....
Comunque domani mattina collego le due casse e suono due orette per testare meglio il tutto e vi faccio sapere!! ;)
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Massimo Rossini
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mag 2015, 22:21

TRAKTOR KONTROL S4 Non si accende

Messaggio da Massimo Rossini »

Salve..
la mia TRAKTOR KONTROL S4 non si accende più.. nè con il cavo USB nè con l'alimentatore.. Non è stato versato alcun liquido e neanche ha preso colpi. La sera prima funzionava benissimo, quella successiva non ha dato segni di vita..
C'è qualcuno che mi può dare qualche informazione?
Grazie
Rispondi