8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

Buon giorno a tutti , ho un venduto la mia consolle s4 a un ragazzo che possiede un computer con Windows 8 e ho scaricato gli unici driver per s4 dal sito NI che vanno bene per Windows 7/8 , ho provato a suonare e la consolle risponde bene ai comandi , però ogni tanto ho dei drop audio dei click di qualche secondo , questi drop audio me li fa anche se suono a 2 deck e sia a 4 deck , la cpu si alza e si abbassa ma non arriva mai al rosso , rimane tra il minimo e la metà , ho provato ha variare le latenze tra minimo e massimo e nella cartella usb buffer ho variato tra 1ms e 4 ms , ma niente da fare continua a farlo , ho chiuso il Wi-Fi e la campionatura a 44.1000 Hz , ho provato anche ha cambiare le porte usb ma niente da fare , cosa potrei provare ? I driver del s4mk2 funzionano nel s4 ? Ho provare a scaricare i driver asio4all?
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

Ora ho installato il driver 3.1.0 Windows 7/8 , ci sono anche i driver 3.0.3 / 3.0.2 o devo installare qualche driver precedente ? Qualcuno di voi a già testato i driver o la s4 con winzz.8 ? Grazie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
jogwell dj
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2016, 18:02

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da jogwell dj »

Ciao el santo.. questi drop sono "regolari" cioè li hai ad intervalli che sembrano essere prevedibili ! :)

Succede anche a me testato già driver precedenti - io uso win 10 ma lo fà anche sù 7 -
Con i driver Asio la cosa non cambia !!
cioè se usi la scada interna della s4 come uscite master e cue il problema rimane...
Ho risolto usando la scheda integrata audio integrata del pc .. per ora - anche sul portatile stessa storia ma è un problema fastidioso che volevo risolvere anche io !
Mi accodo al topic -
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

Ragazzi e tutto il pomeriggio che faccio prove su prove , i driver e traktor girano più che bene , cpu non supera il 40% con quattro deck , loop , effetti accesi ... Lo provato a posta , il problema che ho notato e che la cpu sale al 90% e il problema è proprio il sistema Windows 8 , nel monitoraggio attività , mi esce Windows modules installer worker e fa salire la cpu alle stelle provocando i drop audio .....
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da El santo »

A me sul Windows 7 la traktor s4 non mi ha mai dato noie girava benissimo ed era stabilissimo il sistema .... Qualcuno sa come risolvere questo problema? Come eliminare e se si può eliminare sta robaccia che fa salire la cpu ?
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Tempo »

Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da The_Animal_DJ »

Guarda cosa gira in background e chiudilo... è sicuramente qualche utility che sta dando fastidio al sistema... forse l'antivirus...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Local1969 »

salve ragazzi
stavo cercando on line se trovato le "manopole" dei know di traktor S4 anche con colore diverso, inoltre nn voglio sbagliarmi, ho visto che un dj quest'estate aveva la "schermata" di traktor tutta nera con i pulsanti rossi …
esiste la possibilità di modificare il colore del software ? e la possibilità di cambiare le manopoline ?

grazie
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Tempo »

Non credo si possa cambiare la schermata di Traktor; per quanto riguarda le manopole le trovi qui:
https://store.djtechtools.com/products/ ... and-faders
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Local1969 »

grazie
Rispondi