8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 6 e 10

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
salvoemme
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 lug 2010, 17:58
Località: In prestito a Saronno (VA)

Re: La nuova scheda audio Native Instruments

Messaggio da salvoemme »

credo sia uguale!
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da alessiof »

Si queste:

Immagine
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da cioce »

Allora le previsioni erano giuste, alla fine sono la 4 e la 8 con un IN e OUT stereo in più :)

Mi sa che le due USB come gli ultimi prodotti Rane/Serato c'è le scordiamo però.

Qui altre info http://www.dolphinmusic.co.uk/product/5 ... dio-6.html" onclick="window.open(this.href);return false;

PS. Dai non iniziate a chiedere quando escono e quanto costano, non lo si sa ancora!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da Ru DiJ »

Ecco ora mi spiego la ragione. dell introdurre un canale aggiuntivo.
Perchi lavora con DVS in external almeno ha un ingresso su cui far pervenire il segnale mixato dal mixer, utile per usare il Recorder Interno anche per l' External Mixing. Ed eventualmento grazie alle nuove funzioni introdotte sul Nuovo Traktor si riesce ad avere sulla Audio6 il deck A e B su due canali ed un terzo canale puo gestire i sample deck
Su audio 10 un canale lo si puo dedicare solo per il loop recorder, oppure utilizando l'IN/OUT aggiuntivi è possibile collegare un DSP esterno in modalita SEND RETOURN che verra gestito dal live INPUT.

Ora tornano i conti, non capivo perche fare il 3+3 e il 5+5, visto che comunque Traktor non avrebbe potuto, fino ad ora occuparsi di una gestione in questo modo, Ora l' Hardware c'è, aspettimo di vedere che farà il software ....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da HACKID »

Corrette osservazioni Rudy!

A conferma di quanto "riferisce" l'immagine postata da Alessio.
NI segue bene le tendenze di mercato, sara' interessante conoscere i prezzi di questi nuovi prodotti.
Rudy immagino tu le comprerai entrambe per mantenere "en plein" (leggi firma) :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da alessiof »

Ciao!
Spero davvero nel nuovo aggiornamento del programma!
Francamente Traktor sta rimanendo davvero indietro rispetto ad i suoi competitor...basti pensare che itch e trorq 2.0 (e anche vdj) hanno decisamente funzioni migliori, vedasi la gestione dei cue point,beatgrid,playlist,doppia waveform,etc.....
Puntano davvero troppo sul marketing e poco sulla sostanza! (stanno facendo passare il campionatore che sarà sul nuovo aggiornamento come qualcosa di rivoluzionario..altri software ce l'hanno integrato da anni!!)
La nuova waveform colorata davvero mi sembra una perdita di tempo (carina si..)...rispetto alle mancanze che ha il software!
Ok, riconosco che traktor ha delle funzioni qualitativamente elevate (ed alcune inutili a mio giudizio, come la presenza di una valanga di effetti davvero poco usati!!)...ma credo che adesso sia l'ora per loro di non adagiarsi sugli allori.
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da spazialex »

sembra che alla fine chi scegli traktor lo faccia principalmente per 3 qualità vere o presunte:

qualita audio/master tempo (anche con mixer interno)
precisione del Sync
affidabilità versione Mac
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da Ru DiJ »

Non so perche ancora non ho visto le caratteristiche. se l' audio è migliore magari un pensierino, ma ora sto concetrando le risorse sul passaggio a mac. E ci sono un po di prodotti sul mercato che mi stuzzicano, quindi ammenoche non ci sia veramente un rivoluzione credo che con S4 e audio8 gia potrei fare quello che fa audio10 con due x1 e 4 dvs... che dicamocelo 4 deck su un cotroler si vede spesso ultimamente, mettiamo anche due deck in time code e 2 su controler. ma 4 timecode connessi è un setup piuttosto inusuale.
Gia mi strabuzzano gli occhi a pensare alla connessione di una scheda audio con 20 plug rca mono con 10 cavi. Praticamente una giungla.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da HACKID »

Ma si....un S4, un solo cavetto usb e mixi felice.... :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Le nuove schede audio Native Instruments

Messaggio da Ru DiJ »

Diciamo che Audio6 ancora la cpaisco un sistema DVS con un Machine sulla stessa macchina. ne vedo l' utilità. Vedo molto piu improbabile un uso completo della 10.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi