8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
UndergroundSoldiers1
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 gen 2014, 14:24

:)

Messaggio da UndergroundSoldiers1 »

Ti ringrazio in anticipo "cioce" !! Rapido e preciso :D !!
Sl un'altra cosa. . Ti risulta normale che il SAMPLE RATE VA A 48000 ?
Era impostato su 44100 . . provai step per step :? :? a cambiare la latenza ma gracchiava di brutto !!
L'ho spostata a 48000 per una semplice prova . . ed era quella la soluzione !!
Ciao :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Non cambia una mazza tanto i file che riproduci sono fatti a 44100, ma se funziona bene a 48000 lasciala cosi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
UndergroundSoldiers1
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 gen 2014, 14:24

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da UndergroundSoldiers1 »

Ciao Cioce !!
Altra serata , altra minchiata !! Credevo fosse quella la soluzione dei miei problemi . . provare step per step la latenza . . ma nemmeno così ho risolto i miei problemi . .
QUALCUNO SA DIRMI SE DOPO AVER SPESO €2029 PER UN MACBOOK PRO SIA NORMALE AVERE STI PROBLEMI :evil: :evil: :evil: ... a questo punto sto pensando sia traktor . . qualcuno mi passa un link per un download di traktor che effettivamente non vi abbia dato problemi ?!
Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti ! :) [/b]
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Manda una mail all'assistenza NI http://www.native-instruments.com/en/support/" onclick="window.open(this.href);return false;
nessuno qui ti passerà nessun link
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da andreanegri »

Ottimo...quindi hai speso 2000 euro per un Mac "originale" e adesso vorresti risparmiarne qualche euro con software scaricato la link...mi sembra un ragionamento che fila.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da strommino »

non so se può riguardare ma una letta qui non fa male...

http://www.native-instruments.com/en/su ... atibility/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Log993
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 gen 2014, 17:36

Help me... Macbook pro VS Audio 2 Dj

Messaggio da Log993 »

Salve ragazza... è da ieri sera che sto impazzendo! praticamente ho installato tutto ciò che conteneva il cd di installazione della mia Audio 2, riavviato il mio mac e aperto traktor, ho notato che il programma non mi leggeva la scheda. Ho controllato le impostazioni Audio del computer e neanche li nessuna traccia della mia scheda. Stessa cosa per quanto riguarda la configurazione midi audio. Andando a resoconto del sistema, ho notato che nell area Audio non mi rileva nessuna scheda audio esterna (mi sembra ovvio), e nell area USB, mi trova l'audio2 ma nelle informazioni dove specifica la corrente necessaria dice che il dispositivo non è configurato. Ho provato sia i driver del cd che quelli aggiornati scaricati dal sito NI, ma credetemi non riesco proprio a risolvere questo problema, e il sabato sera è sempre più vicino HELP

Quindi io avendo Mavericks 10.9.1 non posso usarla??
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai aggiornato tramite Servive Center?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Log993
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 gen 2014, 17:36

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da Log993 »

ho fatto gli ultimi aggiornamenti, e leggendo ho visto che la versione 2.6.0 del driver è compatibile con Mavericks.....
yoruba74
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2014, 0:08

traktor pro + traktor z1 o audio2

Messaggio da yoruba74 »

Ciao come ho detto nella presentazione mi sto affacciando ora dopo tanti anni di vinile e qualcuno di serato ai prodotti traktor.

Io ho già acquistato traktor pro ma vorrei questo consiglio:
(premetto che ho un mixer analogico)

Mi attira molto il mixerino traktor z1 (199 euro) ma mi chiedo....potrei avere le stesse prestazioni se acquistassi una traktor audio2 (90 euro) e la bypassassi con il mio mixer e il laptop?

Datemi qualche consiglio voi che conoscerete pregi e difetti dei 2 prodotti.

Grazie.
Rispondi