8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MCX8000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da L1z4rd »

Sì, purtroppo lo so.
Ma mi interesserebbe usarla in DVS passando attraverso una Audio A6.
In questo modo, mentre imparo ad usare anche Serato, non mi precludo l'utilizzo con Traktor.
segion23
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 dic 2016, 18:39

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da segion23 »

Salve ragazzi mi sono convinto ad acquistare la Denon mcx8000 che per quanto ho potuto constatare sia il
miglior controller al momento, ma su strumentimusicali.net e sia su dj point risulta non disponibile, sapreste dirmi il perchè di questo?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da cioce »

Perché c'è troppa richiesta, devi avere un po' di pazienza.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da Tempo »

jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da jack_89 »

trucha
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 17 giu 2014, 14:31

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da trucha »

Ieri sera dopo due ore di utilizzo la mcx mi è andata in freeze, i due monitor non rispondevano piu e non caricavano nessun dato erano rimasti bloccati su due tracce. Questo anche provando a fare switch con i canali 3 e 4. Uso serato. Ho suonato per altre due ore utilizzando lo schermo del PC che il controller gestiva senza problemi.
Questa cosa mi ha infastidito un po perche mi sono abituato "troppo" ad usare gli schermi del controller. Mi chiedevo quale sistema operativo utilizzate quando suonate con la mcx8000, io win 8.1. Potrebbe essere un problema di win?

GL
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da cioce »

Win 8.1 con quale CPU? RAM? Hai un hard disk SSD? Windows 8, come lo era Vista, sono stati i sistemi operativi che Microsoft ha toppato, gli era venuto bene Windows 7 e stanno ancora tentando di far andare bene Windows 10, ma 8 ha sempre avuto problemi.
La latenza dal pannello ASIO della Denon no è che l'hai impostata troppo bassa?
Il PC è ottimizzato e lo usi solo per mixare o ci hai installato di tutto e di più? Qui trovi qualche guida viewtopic.php?f=27&t=550
ma calcola che anche il mio PC Asus con Cpu Intel Core i7-3610QM 2.30GHz e 8GB di Ram DDR3 fa fatica a far girare bene Serato con la Denon, ma il problema è gestire il flusso MIDI + le info dei Monitor.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
trucha
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 17 giu 2014, 14:31

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da trucha »

Il pc è super ottimizzato e dentro ha solo serato, lo uso solo per questo. E un intel i3 3120m con 8gb di ram. E la prima volta che mi succede sinceramente. Non ho il disco ssd. Tu che latenza usi solitamente?
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da cioce »

Un intel i3 3120m con 8gb di ram su Win 8.1 gira a fatica con Serato e la Denon secondo me, comincia a pensare di comprare un PC nuovo ;)
Per la latenza non ricordo il valore esatto ma se non voglio che salti l'audio la devo tenere altina ma i comandi arrivano un po' in ritardo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
trucha
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 17 giu 2014, 14:31

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da trucha »

ok! seguo il tuo consiglio e prendo un pc nuovo, vorrei tornare a win 7 perchè mi sono sempre trovato bene.
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
Rispondi