8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MC7000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da cioce »

Che sistema operativo utilizzi?
Hai provato a collegarla su tutte le usb del tuo computer?
Hai provato ad interporre un hub usb fra console e pc?
Hai provato ad installare i driver sul PC di una amico/parente e vedere se li funziona?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jonathandj-64
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:55

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da jonathandj-64 »

1) provato su pc con windows 8.1 e pc con windows 10
2)provato su tutte porte usb
3)provato anche un hub tra pc e console
4)provato ad installare drive denon dj su tre pc
nulla...non risolto ancora...riesco solo a sentire la musica sulle cuffie del controller e basta...addirittura ho provato ad instalare la versione demo di VDJ 8 ..su impostazioni nella parte AUDIO non vedo la scheda DENON MC7000
sto diventando matto
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da L1z4rd »

Hai provato a vedere se viene riconosciuto come scheda audio da Windows?
Altrimenti, potrebbe essere un problema di sicurezza, un blocco che impedisce l’installazione o l’esecuzione del driver da parte di Windows.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da cioce »

[youtube]nIkpg8ADIWY[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ninosan
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 nov 2020, 15:28

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da Ninosan »

Salve,
sono un nuovo iscritto e stavo leggendo i vari post.
Perche' sto cominciando ad interessarmi a questa consolle, notavo che qui se ne e' parlato poco e gli ultimi post di sono oltre un'anno fa.
Mi chiedevo come mai, questa consolle forse non ha avuto successo?
Vedo anche che non c'e' molta disponibilita' tra i rivenditori e chi l'ha la vende con grandi sconti (anche per questo mi sono interessato).
Forse la Denon sta programmando nuove uscite?
trucha
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 17 giu 2014, 14:31

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da trucha »

Perche era la versione light della MCX8000, successivamente con l'usciata della serie prime è diventata obsoleta per dotazione hardware. Se non ti interessa un controller standalone rimane un ottimo strumento.
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
Ninosan
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 nov 2020, 15:28

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da Ninosan »

Infatti non mi serve standalone perche' sto imparando solo ora e lo faccio soprattutto per divertirmi in casa con qualche registrazione da poi ascoltare in auto o mentre faccio fitness.
Ad agosto ho comprato una hercules inpulse 500, non male devo dire per il prezzo ma la qualita' audio mi lascia un po' a desiderare.
Dopo aver letto un po' qui, un po' li', sembrerebbe che Denon sotto l'aspetto qualitativo audio sia leggermente superiore alla Pioneer. L'equivalente Pionerr dovrebbe essere la 1000 ma costa molto di piu'. Ecco perche' la stavo adocchiando, avevo visto prezzi a circa 700,00€ e mi sembra una ottima consolle per quella cifra. Al momento pero' non se ne trovano facilmente.
In verita' anche la MCX8000 si trova ad un prezzo interessante, ma e' sempre troppo per lo scopo.
maxx69
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gen 2021, 22:39

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da maxx69 »

Salve ho una Denon 7000 da circa 1 anno la faccio girare con un pc portatile 16 GB ram con un bel processore insomma validissimo, da circa due mesi sto notando dei problemi non indifferenti appena apro virtual dj e metto qualke brano senza che tocco nulla o il pezzo gracchia oppure ancora peggio per qualke secondo si velocizza senza che tocco nulla.
Ho provato tutto istallare serato, virtual 2021, quello base, cioe' tutto.
Ho anche reinstallato windows il pc sembra funzionante.
Ora chiedo o ci sono aggiornamenti per denon oppure immagino che ci sia un conflitto con windows.
vi prego aiutatemi vi chiedo anche il centro assistenza Italia per Denon nella pagina ufficiale non ho visto una email di riferimento, spero cmq di risolvere grazie a voi.

Maxx
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da Tempo »

Ninosan
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 nov 2020, 15:28

Re: Denon DJ MC7000

Messaggio da Ninosan »

Questo controller praticamente non si trova piu' se non usata, coem anche la MCX8000.
Possibile che Denon non sia interessata a commercializzare controllers non standalone o forse sta rinnovando la linea e dovremo attenderci sorprese a breve termine?
Rispondi