8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ Prime 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
Ethan Leo
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 gen 2019, 10:42
Località: Lecce
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Ethan Leo »

Rispondo brevemente ai quesiti sopra:
Non si possono copiare files da unità a unità direttamente con la Prime 4.
Quanto agli effetti sull'ingresso Phono o Line che sia, puoi utilizzare solo il filtro. (no sweep fx, no altri effetti). Per ora.
Saluti
Denon DJ 6x SC5000, 2x X1800, 2x VL12, 2x Prime 4, Maschine Studio, Traktor Kontrol S8, Traktor Kontrol S4, 2x RP7000MKI, Drum Brute, all Korg Volka, Roland JD-XI
extasydj
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 set 2010, 11:32

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da extasydj »

Buongiorno, sapete se funziona bene anche con Traktor ? ho sempre usato Traktor e vorrei sostituire il mio attuale controller(Traktor s4mk2 ) con questo, non ho mai utilizzato Serato. come qualità elettronica come è perchè sapevo che Denon dava problemi in passato ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da cioce »

Questa console non funzionerà mai bene con Traktor, anche e se qualcuno facesse mai un mapper, perchè Traktor è fatto per i prodotti Native Instruments e basta, mettetevela via.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nicodjreppo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 apr 2020, 20:34

DENON PRIME4

Messaggio da nicodjreppo »

Buonasera a tutti,
Ho acquistato da poco il DENON PRIME4 ma purtroppo non sono riuscito a capire come si regola il volume di registrazione delle performance.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
Buonasera.
oris
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2019, 21:43

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da oris »

Ciao per registrare a volume alto devi alzare i gain.
carlom
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 ott 2019, 13:25

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da carlom »

Ragazzi io ho un problema, ma è mai possibile che per farla vedere dal pc devo per forza metterla in desktop mode e quindi non la posso usare? ovvero sono in duretta streaming e per usare l audio non si può usare cone scheda audio esterna ma debbo usare cavo di uscita rca ed entrare mic computer quindi sentire male. se poi uso i vinili in modalità spenta usb va in crash
trucha
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 17 giu 2014, 14:31

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da trucha »

E una consolle nata proprio per non andare con il PC. Se la vuoi far interagire al PC la devi utilizzare con Serato. Per il resto in diretta streming hai bisogno di una seconda scheda con qualsiasi controller, meglio un mixer passivo secondario per BROADCASTING / PODCASTING.
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
D en_xo J
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 mag 2020, 23:31

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da D en_xo J »

Condivido la risposta di cioce. Ottima analisi. Mi permetto soltanto di dire a tutti coloro che fossero interessati all'acquisto di questo prodotto, che comprare una DENON PRIME 4 per poi girare ancora con un Pc laptop, mi sembra una mossa da principianti nostalgici. Questa bellissima Denon va usata rigorosamente STAN ALONE!
Avatar utente
Egideejay
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mag 2020, 18:11

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Egideejay »

Perdonate la mia ignoranza in materia.....sono troppo vecchio per capire subito questi "aggeggi infernali" :lol: visto che usavo i vinili una quarantina di anni fa. La mia domanda è: essendo la Prime 4 una consolle stand alone quindi va caricata la musica(tracce) attraverso una pendrive oppure un hard disk sata da 2.5( a proposito quale è la capacità massima supportata?) e poi vai "col liscio"??? Scusatemi se sono entrato come dire un pò a gamba tesa nella vostra discussione ma nonostante sia un profano di queste consolle sarei interessato all'acquisto di questa Denon Prime 4 e penso che agli inizi di Giugno quando ci si potrà spostare tranquillamente vorrei fare un salto in un negozio specializzato in quel di Bologna per visionarla di persona. Chiedevo inoltre se questa macchina viene venduta anche con un software a corredo nel caso uno volesse usare il proprio Notebook o PC desktop. Un saluto a tutti da questo vecchio DJ(con la voglia di remixare) :D :D
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Tempo »

Con il software Engine Prime si preparano le chiavette da usare senza PC; ma funziona anche con Serato quando sarà collegato al Pc con cavo USB.

Prime 4 supporta un disco rigido SATA 2.5" sia HDD che SSD; non ci sono limiti di dimensioni della capacità; accertati che il disco rigido sia formattato in FAT32.
E poi " vai col liscio " :lol:
Rispondi