8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da spazialex »

l'unica attenzione è che la modalità external mixer di virtualdj per la denon è internal mixer :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Bazzooka »

ovvero INTERNA per la Denon, non per il software

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da maxmax »

ieri mi è successo questo problema col 6000, da poco collegato ad un nuovo mac book air, e quindi rimappato,forse non so se ho il mapping "migliore": dopo un po al deck sx mi si bloccano tutti i comandi del denon mentre quelli del software funzionano,lo riavvio, e funziona ma dopo una mezzoretta succede ancora, lo riavvio e dopo x un 2 ore , fino alla fine tutto ok,fortuna che al 6000 ci collego IPAD con traktor dj e Z1, il 6000 l'ho collegato in external mixer e i l mapping, mi sembra, uso quello del sito denon, non quello di napo...se non mi ricordo male col mac di prima lo avevo collegato in internal, può essere quello? dove trovo un mapping semplice e sicuro x traktor pro 2.6.3? grazie!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da swinganto »

Denon fai un 6000mk2....
Swip
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 3 set 2012, 19:05

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Swip »

maxmax ha scritto:ieri mi è successo questo problema col 6000, da poco collegato ad un nuovo mac book air, e quindi rimappato,forse non so se ho il mapping "migliore": dopo un po al deck sx mi si bloccano tutti i comandi del denon mentre quelli del software funzionano,lo riavvio, e funziona ma dopo una mezzoretta succede ancora, lo riavvio e dopo x un 2 ore , fino alla fine tutto ok,fortuna che al 6000 ci collego IPAD con traktor dj e Z1, il 6000 l'ho collegato in external mixer e i l mapping, mi sembra, uso quello del sito denon, non quello di napo...se non mi ricordo male col mac di prima lo avevo collegato in internal, può essere quello? dove trovo un mapping semplice e sicuro x traktor pro 2.6.3? grazie!!!
Anche a me era successo un po' di tempo fa ed è stato l'unico problema che abbia mai avuto con il Denon. Nel mio caso si è risolto tutto con l'aggiornamento del firmware :)
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da maxmax »

Il mio 6000 lo preso 1 anno fá quindi penso di avere l'ultimo firmware , se non fosse così come si fa ad installarlo? Col ddj sx e stato un lavoro complesso:))) grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
mikidj

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da mikidj »

qui trovi l'ultimo firmware:


http://www.ltechdj.it/pages/page_news_d ... ?newsID=64" onclick="window.open(this.href);return false;


http://www.denondjforums.com/forums/vie ... 55&t=18323" onclick="window.open(this.href);return false;



" onclick="window.open(this.href);return false;
pitchone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pedara (CT)
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da pitchone »

Scusate come faccio a vedere con il mio MAC il firmware della console Denon Mc6000?

Saluti e grazie per la risposta.
Pitch-one - www.djservices.it
mikidj

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da mikidj »

La versione del firmware installata sul MC6000 viene identificata tramite una combinazione di tasti led
retroilluminati che indicano il numero relativo.
Premere i pulsanti (FWD+SHIFT+CF MODE) contemporaneamente, poi accendere l’MC6000.

La versione è indicata da 4 numeri,

I led indicheranno la versione di firmware presente quando il pulsante CUE è premuto, mentre la
versione installata del DSP quando il pulsante PLAY è premuto. Quando il controller viene acceso di
default viene indicata la versione del sistema.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Dj-Pawwa »

ed ecco che dopo 1 anno di onorato servizio il jack delle cuffie della mc6000 si è logorato e non funziona più bene, prima mi bastava ruotarlo un po e funzionava perfetto, adesso invece anche se lo sposto di molto continua ad andare male (si sente male, si sente un solo canale e male ecc dcc)


ora è possibile sostituire in autonomia il jack delle cuffie oppure bisogna per forza rivolgersi all'assistenza Denon (che da quel che ne so è lenta come un bradipo)?

P.S. questo è il periodo con più serate dell'anno quindi non posso privarmi della console per 1 mese e preferirei non dover prendere una nuova console.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi