8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S1000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Rispondi
bardofigo
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Denon DJ DN-S1000

Messaggio da bardofigo »

ciao a tutti....posso collegare i denon 1000 al pc????....se si con quale software???e poi in quale maniera???

Immagine

http://denondj.com/products/view/dn-s1000
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Posso collegare i denon dns-1000 al pc?

Messaggio da HACKID »

Ciao.
I dns1000 non sono dei controller midi ma dei semplici cd player. Per questo motivo l'unico modo per collegarli al pc , e quindi gestire il tutto tramite software , è quello di sfruttare la tecnologia TIMECODE CD.

edit: sarai limitato all'utilizzo delle funzioni "base" e non potrai avere un mapper particolare.
Per altre info sul TIMECODE CD o VINYL apri un altro topic.

Ciao ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
bardofigo
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Posso collegare i denon dns-1000 al pc?

Messaggio da bardofigo »

hakid posso farti una domanda???....mi consigli i denon 1000????
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Posso collegare i denon dns-1000 al pc?

Messaggio da Ru DiJ »

Mi permetto di risponderti ...
In questo Forum orientato al digitale. Difficilemente troverai qualcuno che ti consiglia di prendere due semplici lettori cd.
Al massimo ti si puo dire se sono un pun prodotto oppure no. Ma consigliarteli sarebbe veramente troppo.

Ad ogni modo io li ho provati e non sono male come lettori CD. Apparte la Jog che ha un tocco differente dai classici che ti ritroverai ad usare ovunque dai CDJ100s in su. Per il resto mi sembra che anche la parte effetistica sia ben accessoriata.

Come ripeto quanto ad usarli per controllare un Software, ho le mie riserve. Meglio atrezzature + specifiche cdj400 o icdx o ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Posso collegare i denon dns-1000 al pc?

Messaggio da HACKID »

Come t'ho scritto anche in privato i denon sono ottimi prodotti. Ovviamente il 1000 è il fratellino minore e si attesta nella fascia "entry level". comunque fa tutto cio' che deve fare un cd player.
Ora che mi viene in mente darei anche un'occhiata agli interessanti prodotto della dj-tech ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi