8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-HS5500

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Denon 5500+Hub USB+HD+pendrive...

Messaggio da Dj Freenky »

lo so che li supportano...tra i device mi dice usb1 usb2 usb3 usb4...ma quando collego l'hub solo il primo e selezionabile e tral'altro impossibile da leggere...
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Denon 5500+Hub USB+HD+pendrive...

Messaggio da Dj Freenky »

ora ad esempio provo a collegare l'hd, senza usare hub, al lettore...ed entrambi non me lo leggono...boh
Alex
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 giu 2010, 9:39

Re: Denon 5500+Hub USB+HD+pendrive...

Messaggio da Alex »

Hai provato a vedere il tipo di formattazione (NTFS, FAT, ecc) preferito dal lettore? Magari si è incasinato perché gli hai dato in pasta chiavette o HD in formato che non riconosce :)
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: Denon 5500+Hub USB+HD+pendrive...

Messaggio da Dj Freenky »

di fatti ho provato proprio a fare come da manuale e come da forum denon...fat32...tramite formattazione fatta dal lettore stesso...ora provo a copiare...scusa se rispondo ora ma sto leggendo solo ora le mail...cmq in caso se funziona, poi faccio una guida per bene...
djspot1975
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2014, 14:27

Re: Denon DN-HS5500

Messaggio da djspot1975 »

Salve,sono nuovo del Forum.
Vorrei acquistare i denon hs5500, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sono interessato in particolar modo al funzionamento di 2 lettori ,senza l'ausilio del pc.
Quindi volevo essere certo che usano la funzione d-sync , riuscissi ad avere la stessa libreria musicale su entrami i lettori.
Da quello che ho capito infatti, collegandoli insieme tramite cavo lan, ho la possibilita' di avere la fonte musicale del deck 1 (esempio), sul deck 2 e, nonostante la riproduzione audio venga eseguita solo dal deck 1 ,in quanto dispone di 2 uscite stereo rca separate , posso lavorare sul deck 2 con la medesima libreria musicale del deck 1, qualcuno puo' confermare o smentire quanto ho appena affermato?
Grazie per l'attenzione. (nel caso qualcuno li volesse vendere ,dando per scontato che ci sia tale funzione),lo invito a contattarmi in pvt.
Ciaooooooo
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2014, 11:44
Località: La Maddalena

Re: Denon DN-HS5500

Messaggio da DeejayManu »

D-Sync tramite il cavo ethernet ;) . Da quanto ho visto mi sa che puoi "sdoppiare" l'uscita del cdj in 2 uscite separate.
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
djspot1975
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2014, 14:27

Re: Denon DN-HS5500

Messaggio da djspot1975 »

Si ok, grazie per la risposta, ma in realta' volevo sapere se tramite tale funzione, ho a disposizione la libreria musicale del deck 1(esempio chiavetta usb), anche sul deck 2.
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2014, 11:44
Località: La Maddalena

Re: Denon DN-HS5500

Messaggio da DeejayManu »

Si, il D-Sync serve per condividere la stessa libreria in 2 cdj. Ti avverto che il D-sync funziona solo se tutti due sono hs 5500, ad esempio se hai un 5500 e un 2000 negus della pioneer non funziona (devono essere modelli uguali per questa funzione)
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
Rispondi