8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S1200

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Denon DJ DN-S1200

Messaggio da HACKID »

Immagine

http://denondj.com/products/view/dn-s1200#.VD5jJclEkuQ

Per qualsiasi dubbio che non venga chiarito dal manuale potete sfruttare questo topic.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

2 DNS 1200 in modalità midi prolemi con traktor

Messaggio da KylieDj »

Mi è giunta all'orecchio che Traktor Pro + Vista riconosce solo un controller dello stesso modello ovvero se utilizzo DNS 1200 per controllare Traktor me ne riconoscerebbe solo uno. Avete informazioni a riguardo? Perchè ho acquistato da poco il denon sopracitato e la mia idea per il futuro era acquistarne un secondo da utilizzare con Traktor e come mixer utilizzare in mixer esterno. Tutto ciò per andare a sostituire la mia RMX. Non perchè mi trovi male ma ho bisogna ora come ora di più qualità a partire dai tasti più pronti, al microfono e alle uscite audio con qualità maggiore. Ora la mia console è composta da Hercules RMX + Traktor Pro con Windows Vista + giradischi Stanton + Denon dns 1200 ( questi ultimi collegati negli Ingressi della Rmx ) .
Grazie a tutti
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: 2 DNS 1200 in modalità midi prolemi con traktor

Messaggio da cioce »

Si magari ne vede solo uno perchè chi te lo ha detto non ha impostato il canale midi 2 sul secondo Denon :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: 2 DNS 1200 in modalità midi prolemi con traktor

Messaggio da CyberMix »

Confermo che sotto Windows Vista Traktor Pro non riconosce correttamente due controller identici anche se con midi ch diversi.
La soluzione, vediamo di tradurla, anche se non troppo difficile a capire grazie agli screenshots, la trovate qui:
http://www.denondjforums.com/viewtopic.php?f=41&t=12292" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: 2 DNS 1200 in modalità midi prolemi con traktor

Messaggio da cioce »

Ops allora scusate, mi pare una bella cavolata questa comunque, speriamo la Native la sistemi in fretta...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: 2 DNS 1200 in modalità midi prolemi con traktor

Messaggio da KylieDj »

Bel problema... In parte vanno in fumo tutti i miei progetti per il futuro... Le cose sono due... O tengo duro fino all'arrivo di Windows Seven ( se la cosa si sistema ) oppure vendo il mio HP e prendo un MAC... ma capite che la cosa diventa onerosa...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: 2 DNS 1200 in modalità midi prolemi con traktor

Messaggio da HACKID »

Hai dimenticato la cosa che puo' verificarsi piu' facilmente e che potrebbe evitarti altre spese :

- NI risolve il problema con qualche aggiornamento.


Anche se la scelta di passare a mac non mi sembra poi cosi' male , vista la stabilita' e le prestazioni che traktor ha su questa piattaforma.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: 2 DNS 1200 in modalità midi prolemi con traktor

Messaggio da CyberMix »

Io però proverei ad installare Midi Ox e seguire quella procedura, potrebbe essere meno peggio di quello che si immagina.
Un tentativo non costa molto.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200

Messaggio da cioce »

Il nuovissimo firmware V2.0, appena rilasciato da DENON, completa le possibilità di utilizzo del lettore DENON DN-S1200. Non si tratta infatti solamente di un aggiornamento del firmware che migliora le prestazioni della macchina, ma bensì dell'aggiunta di alcune funzioni estremamente utili che i dj apprezzeranno già da subito. La novità principale di questo software stà infatti nella possibilità di lettura di CD scritti in formato MP3, che fino ad oggi non era possibile utilizzare con questo lettore. Oltre a ciò sono state migliorate a livello generale tutte le funzioni di lettura connesse allo slot CD.

Nel dettaglio le nuove funzioni del firmware V 2.0 sono le seguenti:

- Supporto del formato MP3 nello slot CD-ROM
- Miglioramento delle capacità di lettura del CD
- Miglioramento della capacità di lettura da connessione USB
- Miglioramento funzionalità interne di lettura cd, prevenzione Disc Error
- Nuove implementazioni nella funzione CD-TEXT
- Migliorato il sistema di gestione del Pitch Fader
- Migliorato il sistema di gestione della ricerca playlist
- Migliorato il sistema di gestuione delle cartelle ( folder )
- Risoluzione problemi connessi ad alcune funzioni specifiche

link per l' aggiornamento:
http://www.denondj.com/firmware.aspx?ProductId=52" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj lama
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200

Messaggio da dj lama »

ciao ragazzi,io ho 2 denon dns 1200 e ho scaricato sul sito della denon il nuovo firmware,ma volevo sapere come si fà ad aggiornare i lettori,ovvero qual'è la procedura
che si segue?
avrei sinceramente dei problemi con le chiavette usb e hard disk,in pratica tramite DDJ music manager faccio il database e playlist,salvo,e quando le inserisco nei lettori non me le riconosce......?? vorrei sapere come mai questo...?
mi riconosce solo una vecchia chiavetta da 256mb
Rispondi