8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MC3000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Denon MC3000

Messaggio da Pippo91 »

io sinceramente non mi sono mai fatto seghe mentali per le misure della consolle... quando vado in certi posti e trovo uno spazietto giusto giusto tolgo e mi ci metto... poco mi frega se quello dopo suona a cdj... non è affar mio si arrangia... si trova un compromesso... ma non è che mi devo complicare l'estistenza... io sono li pagato e devo lavorare senza intoppi... l'altro giorno quello dopo di me si è messo i cdj su un tavolino... ahahahah aiò....

piuttosto uno sceglie le misure in base alle sue necessità... lo spazio non ve lo devono dare... ve lo dovete prendere...

chiudo l'OT
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Re: Denon MC3000

Messaggio da Nuwanda »

Ordinata!!! :D
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Denon MC3000

Messaggio da HACKID »

Allora Simo' ? che te ne pare?
facci sapere qualcosa :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Re: Denon MC3000

Messaggio da Nuwanda »

Le prime impressioni, cosi a caldo, sono che la console è decisamente compatta, solida e sono riusciti a migliorare l'ergonomicità dei tasti.
Qualità ottima, solidità pure, e nessun problema. Ieri mi sono dilettato a mixare a 4 deck con i video... e devo dire che non ci sono stati problemi di sorta. Tutto alla grande, ottimo volume in cuffia e tasti buoni.

Resta il problema che una volta utilizzata la 6000 in external mixer (la 3000 va solo in pc mix quindi col mixer del software) si sente di molto la differenza della qualità audio in fase di gestione frequenze (hi-mid-low). Gli slider sono ottimi e ben fatti, e insomma non ho trovato una pecca...! Soddisfattissimo, per adesso passo e non chiudo!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Avatar utente
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 apr 2009, 5:17

Re: Denon MC3000

Messaggio da psxboxmod »

Come scritto anche sul forum amico, se la qualità dei tasti e della jog sono come quelli della 6000 rimane uno dei nei negativi di questi controller, infatti con un uso frequente i tasti in gomma perdono le serigrafie e sulle jog tende a saltare la vernice nera, inoltre il fatto che non è configurabile in external mixer gioca negativamente sulla qualità audio, rimane sicuramente un ottimo controller nella sua fascia.
Spero di vederlo e toccarlo con mano questo fine settimana !

P.S. Simo se vuoi te lo battezzo io come feci con la 6000 :-)
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon MC3000

Messaggio da cioce »

Ecco il primo update del mapper http://it.virtualdj.com/addons/14796/Denon_MC3000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon MC3000

Messaggio da cioce »

[youtube]aoOpMh5WrFM[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jackss
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 lug 2012, 10:34

problema denon mc-3000

Messaggio da jackss »

Salve a tutti sono un nuovo utente!! Devo dire che il sito è grandioso!


Però ho un problema con il denon 3000 ho aggiornato traktor alla versione 2.5 e ho scaricato sul sito della denon i mapping files. Ho fatto tutto quello che diceva la guida ovvero importare i file scaricati su traktor e io ho fatto così! solamente che adesso va tutto "male" cioè quando muovo la jog mi ritorna indietro tutto il brano alla massima velocità i tasti cue non funzionano tanto bene il calcolo dei bpm non è quello giusto!!! Vi prego aiutatemi non so cosa fare!!!
Scusate per il linguaggio un po' inadeguato!! Ma vi prego aiutatemi!!! ah ho anche aggiornato il driver della denon mc-3000 se può rendervi utile!!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon MC3000

Messaggio da cioce »

Da oggi con la Denon MC3000 danno anche Mixvibes Cross DJ LE 2.0 ;)

https://www.facebook.com/DenonDJEurope?ref=stream" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Denon MC3000

Messaggio da sasadj »

Sicuramente, stando alle caratteristiche indicate, migliore di Traktor LE che nulla ha a vedere, secondo il mio personale parere, con la versione pro di Traktor e con le altre versioni limitate dei software concorrenti, avendo solo, poche, basilari funzionalità rispetto agli altri software (1 CUE Point, 2 efx non modificabili e niente più...) :(

Direttamente dalla Mail di Denon:

What does Mixvibes CrossDJ LE 2.0 have to offer?

DJ Control software for MC3000
New 4-Channel Mixer: 2 Player channels + 2 Sampler channels
2 FX units - assignable to decks A,B,C,D or Master
Loop locators, hot sampling, and much more
While staying true to our strong values of stability and intuitive design, CrossDJ 2.0 has been redesigned and enhanced to provide DJs with even more creative features.
CrossDJ 2.0 now offers a modular user interface to match every DJ’s habits, along with a new 4-channel mixer featuring the industry’s standard layout, 2 new FX units with channel assignation and an amazing new sampler for remix.
And the upgrade to CrossDJ 2.0 is FREE for all previous CrossDJ users

Tutte le caratteristiche le trovate qui:
http://www.mixvibes.com/content/product ... comparison" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi