8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Jockey 3 Remix

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da The_Animal_DJ »

La nuova edizione del pluripremiato Jockey 3 ME: Jockey 3 Remix. Come il nome già suggerisce, questo controller si propone di avanzate utenti PRO Traktor che vogliono elevare il loro mix al livello successivo: il campionamento live, remix e la manipolazione effetto spettacolare. Tutto il Jockey 3 ME caratteristiche popolari, come ad esempio la produzione di alta qualità, interfaccia a 24 bit BurrBrown, jog wheel ad alta risoluzione, o di stare in piedi da solo la funzione di miscelazione, sono stati tenuti.

Oltre al nuovo layout minimale e la nuova sezione di prestazioni con tri-colore di illuminazione a LED intelligente, un nuovo concetto di controllo è stato realizzato qui, che dispone di 3 diverse modalità di possenti.

In questo modo si ha il controllo totale su tutte le caratteristiche della piattaforma importanti come la riproduzione, cue / loop o di controllo dell'effetto. E con i nuovi pulsanti beatjump dedicati è possibile passare a un ritmo adeguato più rapidamente che mai.

In Sample Mode (illuminazione blu) è possibile accedere ai parametri importanti tutti un campione del ponte senza dover passare il ponte. In questo modo è in grado di registrare in modo rapido, i campioni di carico o di innesco. Nel campione dei campioni a sdraio possono essere graffiate, filtrati e modulati. Inoltre, si avrà sempre un blocco su di controllo del volume grazie al campione.

La modalità Remix (illuminazione verde) è sostanzialmente il parco giochi per i miscelatori creativi e darà piacere a tutti gli amanti degli effetti. Il Jockey 3 Remix è il primo controller sul mercato in grado di combinare potenti combinazioni di effetti con la semplice pressione di un pulsante, che consente di modulare tramite jog wheel, pitchfaders o linefaders. Drammatica build-up in una traccia può essere realizzato in poco tempo. Le modalità Roll & Mash indipendenti che possono essere utilizzati sia per tritare una traccia o di re-innescare on-the-fly, sono anche nuovo di zecca.

http://www.reloop.com/reloop-jockey-3-remix

Immagine
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
alfonso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 mar 2013, 15:21

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da alfonso »

Come qualità audio Reloop Terminal Mix come si posiziona rispetto a Denon MC6000 e Vestax VCI 400 ?
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da sasadj »

La prossima volta che qualcuno dice che i tasti del denon sono troppo attaccati tra loro gli posto una foto di questo controller... ;)

Per le caratteristiche tecniche non è male, il prezzo è leggermente inferiore ai citati MC6000 e VCI-400 anche se, a parer mio e stante le caratteristiche tecniche, questi ultimi li reputo superiori ;)

Sicuramente superiore al Traktor Kontrol S2 ed al Denon MC3000 (come caratteristiche tecniche) ma anche il prezzo della Jockey 3 lo è.... :(
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
alfonso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 mar 2013, 15:21

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da alfonso »

Reloop e' in vendita a 550,00 mentre denon e vestax a 750,00
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da sasadj »

Beh, non so se hai letto quello che ho scritto nel post precedente:
sasadj ha scritto: ... il prezzo è leggermente inferiore ai citati MC6000 e VCI-400 ...

... Sicuramente superiore al Traktor Kontrol S2 ed al Denon MC3000 (come caratteristiche tecniche) ma anche il prezzo della Jockey 3 lo è.... :(
Tanto per fare un riepilogo dei prezzi di listino:

Vestax VCI-400: €. 789,00
Denon DN-MC6000: €. 780,00
Reloop Jockey 3 Remix: €. 550,00
NI Kontrol S2: €. 489,00
Denon DJ MC3000: €. 399,00

Così non abbiamo più incomprensioni... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
alfonso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 mar 2013, 15:21

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da alfonso »

Ok sasa,
ti chiedo un altra cosa:
oggi ho scoperto che per avere la funzionalità' di mixer stand alone su vestax vci 400 e' necessario aggiornare il firmware alla nuova versione 2.0.....peccato che poi funziona solo con serato dj e non con VDJ pro. Confermi ?
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da sasadj »

No, lo slogan della VCI-400 è proprio: "scegli con che software vuoi mixare e poi prendi una VCI-400"!!! ;)

La VCI-400 è nativa sotto VDJ, Traktor, Serato DJ intro e, tramite upgrade, Serato DJ.

La parte mixer, con il nuovo firmware è stand alone per qualsiasi software tu voglia utilizzarla, è una caratteristica del controller, non del software! ;)

Poi, vabbé, questo è il topic del Reloop Jockey 3 Remix, quello della VCI-400 è questo: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =52&t=6844" onclick="window.open(this.href);return false;

e qui trovi la recensione: https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da gigi »

[youtube]b0FLrBs0z1s[/youtube]
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da Store »

Ciao a tutti mi sono informato un po' su questo controller che mi sembra versatile,compatto e con buone caratteristiche tra le quali che è un mixer vero.
Tra l'altro ho visto alcune offerte online dove viene venduto ad un prezzo di 360€ (che mi sembra ottimo e rientra nel mio budget intorno ai 400€).
Però ho notato che nei vari forum ed anche qui se ne parla abbastanza poco, quindi diciamo che ho trovato solo informazioni "ufficiali".
Vorrei capire se ha qualche problema particolare o di scarsa qualità :?
Un saluto.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3 Remix

Messaggio da cioce »

Di solito quando si parla poco di un controller è perchè non ne hanno venduti molti, ma in generale Reloop vende poco in Italia, quindi magari è anche un buon prodotto, ma comprarlo è un po' un rischio secondo me...

Reloop ha recentemente puntato sulle nuove console Terminal Mix 2/4/8 e temo che questa Reloop Jockey 3 stia per vedere il tramonto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi