8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: RELOOP MIXAGE IE + RELOOP ADM-5

Messaggio da spazialex »

ho detto una cazzata!!!
dalla foto vedo che una cassa ha solo dei connettori in basso
quindi devi entrare con le rCA in una cassa e linkare con cavo speciale le 2 casse (sembra che ci possa entrare un jack da 3,5), sei sicuro che non hai un cavo per collegare le 2 casse?

la prima cassa è attiva con amplificatore e alimentazione
la 2 è passiva
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: RELOOP MIXAGE IE + RELOOP ADM-5

Messaggio da Ru DiJ »

guardando il pannello dietro mi sa che una cassa contiene l' amplificatore per entrambe i canali... quella col pannello...correggimi se sbaglio pesa di piu dell altra...
se è cosi rca bianco e rosso li colleghi sula cassa con l' attacco rca.... e poi ti serve uin cavo per connettere la cassa in cui arriva il segnale all altra.... Quei due attacchi metallici che ci sono alla base dovrebbero avere questa funzione. Credo che per quel collegamento, vedendo l' attacco serva un cavo elettrico a due poli ...

OPS... risposta contemporanea..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: RELOOP MIXAGE IE + RELOOP ADM-5

Messaggio da ILBOSS »

Oltre al cavo coi spinotti rosso e bianco ho un cavo trasparente di circa 3 mt... sarà quello che dovrei collegare le 2 casse? Ma non ha gli spinotti come li collego?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: RELOOP MIXAGE IE + RELOOP ADM-5

Messaggio da Ru DiJ »

SI è quello... gli attacchi dietro le casse............. o hanno la vitina... per cui spelli, togli il rivestimento del cavo alle due estremità. E infili la parte in rame nel foro e poi stringi la vite per fissarlo.
Oppure sono a pressione, in questo caso premi e tenedo premuto si apre il foro dove infilare il cavo... quando molli. il cavo rimane pizzicato.
Occhio che il cavo doppio. dovrebbe avere una parte marcata. con una linea bianca, di solito... se i due attacchi hanno segno + e - dovrai connettere le casse facendo corrispondere il + con il + e il - con il - ....

In ogni caso nella scatola.. c'è anche un libretto di istruzioni... di solito per queste cose ci sono le figure.. quindi anche se in inglese o in giapponese si capisce lo stesso...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: RELOOP MIXAGE IE + RELOOP ADM-5

Messaggio da ILBOSS »

Grazie RuDi.J ma se avessi avuto le istruzioni non avrei avuto problemi, secondo me all'interno hanno inserito una prochure pubblicitaria ed hanno dimenticato di reinserirci le istruzioni...... Comunque grazie davvero..... spero solo di trovare un VirtualDj mappato per questo Reloop
bennyfarina
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 lug 2009, 21:33

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da bennyfarina »

Buona sera a tutti!mi sono appena regalato la reloop mixage interface edition.
(Prima avevo una vecchia mk2 della hercules con vdj 3).
Ho un problemino:ho installato i driver(per prima cosa)installato il software incluso(traktor le)
collegato le casse ed è tutto perfetto(la musica esce dalle casse!) o quasi;faccio una prova metto le cuffie e nelle cuffie non si sente alcun suono(solo un fruscio)???non riesco a capire dove può essere il problema...(momentaneamente lo stò provando in modalità demo,non ho ancora attivato la key)
Mi potreste aiutare???? uso win 7
Benny
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da Ru DiJ »

Non conosco le peculiarita della LE che non ho mai avuto.
La prima cosa che mi salta in mente è di controllare sul sito di reloop se la versione dei drive che possiedi sia l' utima che è stata rilasciata. Su traktor se il suono esce dalle casse e in cuffia non senti nulla... probabilmente va settato il canale della cuffia su preferences output routing.. il preascolto si chiama monitor output... il master dovrebbe gia essre apposto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
bennyfarina
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 lug 2009, 21:33

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da bennyfarina »

Infinitamente Grazie Ru.di.J
Ho provato a fare come hai detto tu.(io non capirò una mazza,ma quelli di traktor non potevano chiamarlo headphones il canale della cuffia??) l ho fatto e funziona,l'unica cosa che non capisco:era settato così:L out 7 R out 8(ora è diventato L out 3 R out 4)e funziona..
prima non funzionando non ho tenuto conto che ho messo il volume a metà,provato il tuo consiglio sono saltato per aria.. :D. Già che ci sono:come si setta il canale per registrare???
in output record(stò usando l'intuito)non è assegnato nessun canale,ho provato a inserire out L4 e out R 5 ma non funziona...(output 1 e output 2 sono assegnati all'output master)
Magari per qualcosa d'altro che non capisco mi farò aiutare da qualcun altro che usa traktor come ad esempio devo capire come si mettono i punti cue usando il controller(se uso il mouse riesco,ma voglio scoprire utilizzando il controller.)
(ero preoccupato tempo fa avevo scritto altri post ma non avevo trovato nessuna risposta,ora quei vecchi post non mi interessano +)
Ti ringrazio nuovamente
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da Ru DiJ »

La LE non ha il recorder interno ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
bennyfarina
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 lug 2009, 21:33

Re: Reloop Mixage (Controller e Interface Edition)

Messaggio da bennyfarina »

ok grazie!dovrò evolvermi!!!
Rispondi