8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Allen & Heath Xone:DX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Allen & Heath.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da cioce »

Ma li hai rimessi i driver giusti??? Servono anche se hai un Mac.

http://www.allen-heath.com/ahproducts/xone-dx/" onclick="window.open(this.href);return false; -> Software
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
FirstMind
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 ott 2014, 16:11

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da FirstMind »

Buonasera a tutti, ho uno strano problema con la mia consolle Allen & Heath Xone Dx.
Solitamente la utilizzo con Serato, finora con Windows (con il quale ogni tanto ho avuto qualche problema tipo le tracce che saltavano o il blocco di serato).
Ho un Macbook Pro 13" HD 500 gb RAM 4 gb nuovo di pacca, e non appena cerco di inserire il controller tramite usb ho un fastidiosissimo disturbo nelle casse e in cuffia, e la consolle non viene riconosciuta. Ho scaricato l'ultima versione dei driver per mac ma non è cambiato nulla, nemmeno con le due versioni precedenti.. Non me l'aspettavo e non so come risolvere questo dannato problema, qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si potrebbe trattare???

Grazie mille

Ema
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da cioce »

L'assistenza A&H in Italia la fa Eko Music, cerca i loro contatti su Google e spero tu possa risolvere, direi che qui sul forum non c'è altro da dire.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
FirstMind
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 ott 2014, 16:11

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da FirstMind »

RISOLTO!! Dopo aver aggiornato Maveriks ho rifatto l'installazione dei drivers e anche l'update dell'Audio Firmaware grazie al quale il mac ha finalmente riconosciuto la consolle!
Grazie mille per l'aiuto!

Ema
evilcode
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 dic 2014, 17:34

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da evilcode »

Ragazzi possiedo un A&H Xone:DX con Mac15' e Traktor Pro2.. e sto acquistando dei giradischi reloop 4000, la mia domanda è posso collegare i giradischi al controller cn traktor usando i normali vinili??
Oppure ho bisogno io ogni caso di una scheda audio NI anche non avendo intenzione di usare i timecode??
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da Pippo91 »

No se non ti interessa usare il timecode, colleghi i giradischi agli ingressi dello Xone dx agli ingressi 5/6 e 7/8... Poi vai sulle opzioni del traktor nel tab "input routing" e setti nei canali C e D gli ingressi della scheda (esempio : input C canale 5 e 6 / input D canale 7 e 8 in cui precedentemente hai collegato i giradischi) ti metti su traktor i canali C e D come live input... Puntina sul vinile e così hai che i deck A e B li usi caricandoci tracce dal pc.. Mentre i deck C e D li userai come live input per mixare i vinili sul giradischi...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi