8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Allen & Heath Xone:DX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Allen & Heath.
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da accutron »

E poi... giusto per precisare.... quando ho avuto un problema con una consolle Numark Simonazzi si e' impegnato personalmente per risolvermi il problema.... mentre qui si impegnano a non risolvermelo !!!
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da The_Animal_DJ »

Quanti A&H vedi in giro per locali e quanti Numark?!? :D

Dipende anche da quanto si vende un marchio... Numark negli ultimi anni ha perso parecchio mercato quindi è normale che si cerchi d'offrire un servizio migliore per recuperare clientela!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da accutron »

Ok... Bellmusic mi ha ordinato il tasto....
appena arriva aggiorno la situazione :shock:

Non e' tanto per il tasto,ma per vedere come si esce da una situazione simile...
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da Pippo91 »

animal... sicuramente le dinamiche che hai descritto tu sono vere ed avranno un loro perchè... ma alla fine chi ci rimette è il cliente finale... che uno si debba fare il fegato marcio per un tastino è scandaloso... solo in italia...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

settare manopola del pich

Messaggio da LORY2001 »

ciao a tutti io possiedo uno xone dx non so cosa ho combinato nella mia mappatura ma ora quando muovo la manopola del pich x aumentare o diminuire i bpm non mi si spostano piu di un numero ma bensi di 3 anche cliccando sulla manopola il risultato non cambia volevo sapere se ce quancuno che mi puo spiegare cosa devo fare e in che voce andare nelle impostazioni per rimettere il movimento di un numero alla volta. premetto che questa cosa me l'aveva fatta un mio amico che ora non abita piu nel mio paese se ce qualcuno che me lo puo spiegare gli e ne sarei grato
TRAKTOR PRO. XONE DX
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da accutron »

Aggiorno la mia situazione riguardante il ricambio CUE della mia Xone
dopo un mese non ho ancora ricevuto il ricambio
cioe' BellMusic mi ha ordinato il codice datomi da grisby,mi e' arrivato dopo qualche gg .... e sorpresa.... e' un pezzo di plastica che non c'entra nulla con il tasto cue :mrgreen:

qualche gg prima mi aveva chiamato gentilmente una signorina di SM e mi aveva detto che poteva ordinarmi il ricambio e spedirmelo... allora io per compensare le spese di spedizione ho deciso di ordinarne 2 ....

solo che un paio di gg. dopo ho ricevuto il pezzo di plastica che copre i tasti Load - Layer

allora mando la mail a strumenti musicali spiegando che il pezzo non e' corretto e mi dice di contattare direttamente Grisby per capire cosa e' successo,contatto Grisby e mi dice che il codice che mi aveva dato e' sbagliato... :mrgreen: ma mi mandano il tasto giusto direttamente a casa,dopo qualche ora mi chiama la signorina gentilissima di Grisby e mi dice che non possono mandarmi a casa il pezzo direttamente perche' ho gia pagato a SM il pezzo e lo devono spedire a SM e poi SM lo spedira' a casa mia chiudendo l'ordine.........

Non ho ancora ricevuto nulla...attendo fiducioso ....
Non Male...: )
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da accutron »

:evil: Direi che a questo punto sono abbastanza Furioso ....
Ho ricevuto il pacco che non pteva essere mandato da Grisby a me ma e' stato spedito a SM il quale lo ha mandato poi a me......
indovinate un po' che c'e' dentro

2 pezzi di plastica che coprono i tasti CUE e PLAY :o

ma l'ho spiegato e rispiegato e mandato foto che quello che mi serve e' la parte elettronica sotto alla plastica,l'interruttore ...non il coperchio ....

Ma e' possibile ?????

Allen & Heat? ma che assistenza e'?? Ho ricevuto 3 ricambi sbagliati :shock:

Ho speso 35 euro per niente.... no e' questo il problema..ma e' che da 1 mese che tiro avanti sta situazione...

Ho mandato una mail settimana scorsa a un rivenditore tedesco e mi ha risposto,gentile cliente il ricambio non lo abbiamo in casa,ma abbiamo disponibile il deck completo a 69 euro e possiamo spedirlo subito

Cioe' un rivenditore tedesco che ho contattato per disperazione(in tedesco) mi ha risposto in giornata e mi fornirebbe il ricambio,mentre il distributore Italia ,dopo 1 mese mi ha spedito 3 ricambi sbagliati...... A & H :o
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Emanuele tei
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 feb 2013, 14:08

Porblema xone dx dopo sbalzo di tensione

Messaggio da Emanuele tei »

Ciao raga, ho fatto una serata poco tempo fa, mentre stavo suonando c'è stato uno sbalzo di tensione causato da un filo sbucciato (non mio), da li le porte usb del mio pc non sono più andate. Dopo averlo portato in asssistenza, cambio la scheda madre (fusa). Ora ho un nuovo pc ma ancora xone dx non funziona, si accende ma non viene riconusciuta dal computer e sul traktor non c'è l'accensione del CTRL che come sapete è quello che si accende quando premete qualcosa sul controller (ovviamente non si accende perchè non riesco ad installare i driver) ho scritto a Grisby Music e attendo una loro risposta. Il 19 di agosto ho un altra serta come potrei fare? L'assistenza quanto ci mette? Secondio si è fuso qualcosa anche sulla Xone?

Grazie mille per l'attenzione
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da The_Animal_DJ »

Trovi gli ultimi Driver e Firmware qui:

http://www.allen-heath.com/uk/Products/ ... &SubCatId=

Essendo già il 6 agosto dubito che possano risponderti... normalmente i distributori e negozi sono chiusi in questo periodo dell'anno!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
base77
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 set 2014, 17:09

allen & heat xone dx cambio firmware

Messaggio da base77 »

Prima di tutto volevo salutare tutti gli amici del forum sono lusigangato di far parte della famiglia.Il mio problema e' il seguente: io posseggo uno xone dx e un mac book pro retina 13 pollici ho efettuato da poco l'aggiornamento del firmware dell hardware perche come sicuramente gia sapete non riconosceva la porta usb 3.0 e fino a qua nessun problema itch funzionava normalmente.Causa problemi di altro tipo ho dovuto fare una formattazione del mio mac rinstallo tutti i miei programmi compreso itch ma purtroppo ora mi dice che l'hardware non e collegato volevo chiedervi gentilmente se mi potevate aiutare grazie
Rispondi