8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
paolinogolo
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giu 2012, 1:12

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da paolinogolo »

Tutto risolto....era il mio Mac osx 10.5.8 che oramai e vecchio e pieno zeppo :P .....ho fatto scaricare l aggiornamento da un amico...e funziona alla grande. Quindi era da aggiornare ......menomale,,,,!:)))))))))
Grazie della pazienza e dell aiuto..!:)))))
Ultima modifica di cioce il 12 apr 2015, 19:08, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Citazione inutile rimossa. Per fortuna che quando ti avevo chiesto se avevi aggiornato il firmware mi hai risposto: ho aggiornato, ma niente
Avatar utente
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 138
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Püz »

PC vs MAC: 1 a 0

:D


Tutto è bene quel che finisce bene.
Alex Lombardi
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 nov 2012, 9:41

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Alex Lombardi »

Ragazzi mi è arrivata anche la stanton scs4dj, presa nuova....possibile che non si accenda? o devo fare qualcosa prima....anche se non credo!!!!
Alex Lombardi
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 nov 2012, 9:41

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Alex Lombardi »

Adesso si è accesa....non è che soffre il caldo.....??? In effetti il pacco era un po caldo per il caldo della giornaya
Avatar utente
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 138
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Püz »

di sicuro un pò di calore lo soffre, però non mi è mai sembrato in maniera eccessiva... tienila d'occhio perchè se dovesse persistere questo presunto surriscaldamento forse c'è qualcosa che non va. appena si stabilizza comunque ti consiglio di aggiornare il firmware per ottenere migliori prestazioni.
Alex Lombardi
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 nov 2012, 9:41

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Alex Lombardi »

Grazie Puz, ma il surriscaldamento non era dovuto al funzionamento, mi riferivo al fatto che era appena arrivata e il pacco....grazie alla calura di questi giorni, era piuttosto caldo, più il cellofan attorno che ha fatto da cappa sicuramente, mi ha fatto venire in mente questa cosa, ma poi provata ad accendere 20 minuti dopo che è stata fuori dalla scatola, è partita subito (sollievo perchè è nuova di pacca), e l'ho tenuta accesa si e no almeno 4 ore di fila, con varie accensioni e spegnimenti, sia a provarla, che a fargli leggere vari tipi di hard disk, e ha lavorato tanto con uno da 250 giga, e 100 giga di musica.....senza avere problemi, anzi, è andata egregiamente anche mentre scansionava l'hard disk, non ho notato nessun surriscaldamento della macchina in se.

a dimenticavo....l'aggiornamento all'ultimo software è stata la prima cosa fatta....ed è fantastica a mio avviso
Avatar utente
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 138
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Püz »

Benissimo così: infatti mi sembrava un pò strano, perchè anche io non ho mai notato surriscaldamenti eccessivi... certo che anche i corrieri, un minimo di occhio in più potrebbero utilizzarlo. Ma questi son altri discorsi.....
a disposizione qualora dovessi avere ulteriori delucidazioni.
Alex Lombardi
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 nov 2012, 9:41

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Alex Lombardi »

Ciao Puz...guarda delucidazioni non molte perchè sono uno smanettone....mi è venuto un dubbio leggendo il manuale su una funzione nel setting scs4dj ...che si chiama Soft Takeover, e non ho ben capito a cosa serva....e un'altra cosa....provando la funzione auto dj, e mettendo 30 secondi di sovrapposizione, lui mette a tempo da solo...che può anche far comodo, ma ho notato che varia molto a volte i BPM, velocizza o rallenta di molto...ma se metto in auto dj una playlist preserata di musica da "radio" mettiamola così, non è bellissimo che vari cosi tanto i BPM....o magari non ho capito io qualcosa...che ci può stare!!!
ddj mountain
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 ago 2015, 12:13

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da ddj mountain »

salve a tutti...sono un po' ignorante nel campo...allora io creo le playlist sul mio pc e poi sulla console non me le da perché?scusate il disturbo
Alex Lombardi
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 nov 2012, 9:41

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Alex Lombardi »

Ciao Mountain se crei il file sulla chiavetta o hard disk su cui hai musica, e non lo sposti, te lo legge tranquillamente, devi considerare questo, in base alla capienza della tua chiavetta, ci metterà più o meno tempo a farti apparire le playlist nel menù apposito, ti faccio esempio, io con una chiavetta da 8 giga e 7 playlist, me le legge nell'arco di minuti, ma pochi, saranno 2/3 minuti al massimo, e viene scansionata la chiavetta, quindi poi ti mette tutto nei menu appositi, mentre con una da 32 giga, ci mette 4 volte di più, e con un'hard disk con dentro circa 100 giga di musica....vai di conseguenza, diciamo che se vai a suonare , più la chiavetta è grande, o meglio, più file hai dentro, perchè in realtà è quello, prima ti conviene accenderla, in modo che sia tutto scansionato e pronto già quando inizi,,,,anche se puoi lavorarci lo stesso appena accesa...se hai bisogno sono qua
Rispondi