8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da gio »

chiaro.... invece io vedo la situazione dalla parte opposta, cioe' questo puo' essere l' inizio per una nuova era di consolle digitali con software integrato, e in futuro ne vedremo sempre di piu' belle e funzionali..... perche' diciamola tutta, il laptop Dj, pur essendo ora molto di moda (in certi ambienti non in tutti) non ha convinto del tutto (suonare seriamente con un pc puo' creare problemi ai meno esperti), io lo vedo come un periodo di transizione tra i cdj e queste nuove consolle....
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
kito
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 3 ott 2009, 12:17
Località: Grosseto

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da kito »

news sull'uscita di questa consolle??

@ gio: complimenti per la firma 8-)
GMR Beat 2 - 2 Technics 1200 - HD-25II
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=tn_tnmn
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

[youtube]hxDTLtFoYUs[/youtube]

[youtube]GvhKZ_4-S10[/youtube]

[youtube]w_G41jB3WFQ[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Sid220 »

Dopo averla provata ci sto facendo su un pensiero perchè per uno che suona (poco) come me ha i suoi vantaggi:
- poca roba da portarsi dietro
- meno rischi di crash rispetto al PC
- occupa poco spazio
- se voglio mettemri a mixare in sala me la appoggio alle gambe come un notebook e la attacco all'home theater..
- ha abbastanza porte per attaccare il mio hard disk, la chiavetta dell'amico e una tastiera (magari quella che si arrotola) per cercare i titoli
- ok non avrà i sample, ma non li uso...

Magari non la comprerò subito, aspetterò che cali un attimo il prezzo...ma sarà un bello sfizio da togliersi!
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

Da settembre sarà in vendita ;)

[youtube]PZ1QUyisZkc[/youtube]

[youtube]RvLe_5q8IKo[/youtube]

[youtube]uXli4TLcF8A[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 138
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Püz »

avendolo provato un po' dico che non è affatto male per un utilizzo base, soprattutto apprezzando la comodità di portarsi in giro solo l'unità, magari con un hd dentro, o con un paio di chiavette usb anzichè portarsi in giro laptop e controller.
il prodotto ha il mio pollice alzato.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

[youtube]UD9hW-XAuEQ[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Nick Donnas
Messaggi: 18
Iscritto il: 2 set 2011, 22:37

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Nick Donnas »

salve ho appena aquistato la consolle da un sito .
nell' insieme è accattivante ... pero' pecca su alcuni punti che potevano essere migliorati prima dell' uscita sul mercato.
- per caricare i file ci mette parecchio tempo , altrimenti la consolle non li legge
(operazione da fare solo la prima volta , poi restano salvati i dati delle traccie)
- non riesco a capire come fare per mandare in avanti il brano velocemente per fare un primo preascolto di un brano
- se in una chiavetta usb carico delle varie cartelle con mp3 all' interno , nella consolle me li visualizza in ordine sparso , e non nelle cartelle . quindi un dj che deve suonare vari generi , e deve smistare i generi in varie cartelle , mi dite come fa a ritrovarli per mixarli ? booo !
- altra pecca che ho notato che alcuni file non li legge , e dopodichè si impalla un lato del deck dove hai caricato il brano , e non ti da la possibilita' di caricare altri file, necessita un riavvio . e dico io durante un dj set uno deve stare a riavviare la consolle ???
-infine concludo dicendo che una guida in formato pdf in italiano la potevano pure fare , visto che anche noi italiani compriamo prodotti Stanton !
e magari anche la consolle avere come lingua l' italiano nelle impostazioni di visualizzazione .

speriamo che lavorano per risolvere questi ed altri problemi riscontrati, trovabili sul forum stanton ufficiale (in inglese)
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da accutron »

:shock: ma e' strana sta cosa.... Possibile che prodotti cosi intelligenti non abbiano successo
Mi spiace molto per i problemi e forse la mancanza di affidabilità di questo prodotto,magari solo della tua :? Anche perché non ho sentito di altri possessori il feedback
Da ex possessore di idj2 rimpiango la comodità di questo tipo di consolle,sopratutto per piccole cose.ma non capisco perché altri marchi non buttino fuori prodotti simili.
Io la idj2 l'ho venduta anche per problemi simili al tuo, lenta nel live a caricare tracce oltre ai 15 mb e ogni tanto forse per problemi di mp3? Si bloccava,ma si riusciva a caricare un altro mp3 e via
Forse l' hardware non e' abbastanza potente per gestire queste problematiche....

Peccato :evil:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Sid220 »

Chiamasi "difetti di gioventù" comuni a qualsiasi cosa "nuova" venga immessa sul mercato (cellulari, automobili ecc...), penso che se si espongono i problemi a mamma Stanton verranno risolti tramite aggiornamenti firmware.
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Rispondi