8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
maci90
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 apr 2013, 10:25

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da maci90 »

ho sentito di un nuovo firmware in arrivo, qualcuno ha novità?????
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

Sentito dove? Dal farmacista? :-D
Se mai uscirà un nuovo firmware lo potrai leggere nel forum ufficiale: http://forum.gibson.com/index.php?/foru ... iscussion/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
giorgiobdj
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2015, 0:23

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da giorgiobdj »

salve a tutti sono nuovo io avevo una hercules mk4 e ora vorrei passare a qualcosa di più professionale.
la mia scelta e caduta proprio su questo controller, faccio bene ad acquistarla oppure mi consigliate altro????
djb_rg
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

Certo che te la consigliamo, sopratutto se non ti interessa usare il computer per mixare, la recensione te la sei letta per sbaglio? http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
giorgiobdj
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2015, 0:23

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da giorgiobdj »

grazie mille cioce per il consiglio...comunque si preferisco senza pc e la recensione si lo letta.
complimenti per il canale youtube
djb_rg
paolinogolo
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giu 2012, 1:12

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da paolinogolo »

:shock: RAGAZZI...ho bisogno di aiuto......uso la scs4 ...solo con le pennette ...ma all'improvviso mentre suonavo....non mi ha caricato piu i file mp3....spengo e riaccendo ......NIENTE...ora non mi carica nulla.....porcaccia miseria.....che è successo???
gandalf77
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mar 2015, 20:28

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da gandalf77 »

gandalf77 ha scritto:Salve a tutti.
Ho comprato questa consolle e sono rimasto davvero soddisfatto.
Ho un quesito: ho regolarmente caricato le tracce e tutto ed anche creato delle playlist (direttamente dalla funzione integrata dell'apparecchio). Ho 7 playlist per tipologia di musica (salsa, bachata, merengue...). Mi ritrovo tutto ben configurato e tutto funziona tranne un particolare: le tracce suonate in precedenza non me le evidenzia. L'unico sistema per farmele evidenziare è selezionare ogni singola playlist e dare il comando "ToPlaylist"; il sistema, premendo "Active" crea una una sezione contenente tutti i brani, mi evidenzia quelli suonati, ma tutti in un unico posto; se entro nelle playlist originarie non c'è alcun brano evidenziato....come se non fossero stati suonati.
C'è un modo per dividermi i brani per categoria musicale, entrare e scegliere il brano da suonare per poi vederlo marcato una volta trasmesso all'interno ognuno della propria sezione?
Martedì ho una serata....HELP PLEASE!!
Ho risolto il problema!
Dimenticavo di premere il tasto "Replace" prima di avviare la playlist.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

paolinogolo ha scritto::shock: RAGAZZI...ho bisogno di aiuto......uso la scs4 ...solo con le pennette ...ma all'improvviso mentre suonavo....non mi ha caricato piu i file mp3....spengo e riaccendo ......NIENTE...ora non mi carica nulla.....porcaccia miseria.....che è successo???
Hai l'ultimo firmware vero 5.0.1?
http://www.stantondj.com/pdf/products/c ... V5.0.1.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

Hai messo dentro le pennette 50 giga di musica rigorosamente NON analizzata da QuickGrid per poi usare 30 tracce? :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
paolinogolo
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giu 2012, 1:12

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da paolinogolo »

niente da fare...ho aggiornato, ma niente....! ci riprovo con il pc di un amico.....e vi faccio sapere...ho sempre inserito dalle 3 / 4 pennette da 8 giga....sempre lette ....capitava che quando una pennetta era completamente piena ...te lo diceva...e bisognava togliere un po di brani...altrimenti ti ripete l errore .
Avatar utente
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 138
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Püz »

Paolinogolo spiegami un po' di cose: da quanto tempo usi SCS.4DJ prima che si verificasse il problema? quante pennette usb inserisci? hai sempre utilizzato QuickGrid per analizzare le tue unità usb prima dell'utilizzo con SCS.4DJ?

Il mio consiglio intanto è di fare questa prova: carica su una pennetta sola un tot di file (senza esagerare, se usi una pennetta da 8gb, riempila per metà), analizzala con QuickGrid e prova ad inserirla nella SCS.4DJ; prova a vedere se non ti dà nessun problema, e utilizzala per un po' di ore.. poi fammi sapere.
Rispondi