Secondo me è una bomba, a chi non ha mai utilizzato un controller non lo consiglierei in quanto molto "creativo", lo slicer se non lo si sa utilizzare è inutile, mentre chi ha già la malattia da tempo gode come un pazzo (ci schiaccio un ora solo in cuffia......).
L'audio come diceva rudi è difficile da dire perchè in casa lo uso con i monitor e qui suona bene, domani sera lo porto a una serata e poi ti dico meglio se è così grave, li sarò su un canale del mixer così capisco meglio com'è in relazione ai cdj (è comunque un fatto che l'audio è più basso 0,7V in uscita non sono altissimi).
Se vuoi ti dico cosa NON mi piace (cose che già sapevo non mi sarebbero piaciute):
-Gli slider dei volumi, veramente pessimi ballano a dx e sx e danno l'idea di essere fragilini, su DJTT dicono che montando le manopole degli slider diverse aiuta...chissà.....
-I knob dell EQ sono lisci e di plastica, a breve li cambio con dei knob in gomma (hanno le stesse dimensioni dei knob montati sulgli Akai hmmmm....)
-Ovviamente l'output basso, appena ho una giornata libera provo a farmi i cavi combinati Booth/Master per vedere se aumenta qualcosina
Perchè l'ho comprato:
-Prezzo!
-Scheda audio integrata, niente di che si sa ma non ho più voglia di scollegare roba durante un set....
-Lo puoi utilizzare con Itch (waveform verticale!!!!), Traktor e Live senza smattare troppo con mappature ecc..
-E' diverso dai soliti controller ed è molto più portatile della concorrenza
-Il Live Twitch Translator per Ableton con mapping già steso, per altro ben strutturato
-Odio suonare nei posti con dei mixer di m+++da o cdj che saltano ecc., non avrò l'EQ di uno Xone92 ma almeno so come suona....
In oltre a breve uscirà ITCH 2.1 che darà la possibilità di controllare i Sample direttamente da Twitch (e forse anche in external MIDI), quindi il gap con S2 si stringe sempre di più....... e poi arriverà anche The Bridge for Itch per chi utilizza Ableton.