8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Video confronti console by Cioce (2013-2014)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da cioce »

Vai sereno con la RMX 2 Premium TR se preferisci Traktor, come materiali e scheda audio vince la RMX 2, la G2V si usa un po' meglio perchè più grande, ma se non hai delle mani enormi ribadisco RMX 2 TR ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
LeldelDj01
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2014, 12:37

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da LeldelDj01 »

Grazie cioce provo a seguire il tuo consiglio come regalo di natale sceglierò la hercules rmx2 premium tr infatti nel formum prima di iscrivermi leggevo sempre la gente che scriveva che era indecisa e tu proponevi la rmx 2.... :D :mrgreen: Grazie mille le tue recensioni sono molto chiare..mi andrò a rivedere altre 10 volte il video della hercules rmx2 :D Se ti capita di avere la premium sotto mani e farai una recensione sarò il primo a vderelo...Un'altra cosa ancora è poi non ti stresso più riguardante alla consolle con i vari driver ho letto che è compatibille con windows 8 è vero??
La hercules rilascia gli aggiornamenti su quella consolle ho l'abbandona?? :roll: Grazie :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da cioce »

Anche il primo modello di Hercules prodotta 10 o più anni fa funziona con Windows 8 quindi compra Hercules sereno 8-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ManuelMaccarone
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2014, 23:07

Consiglio!!

Messaggio da ManuelMaccarone »

Ciao a tutti :D ,mi chiamo Manuel e mi sono iscritto da poco .. volevo un consiglio perchè sono indeciso.
Prima di tutto mi ''racconto'' :lol:
piu che altro vi parlo delle ''strumentazioni'' che ho :D .
Ho 2 cdj 100 ''rotti'' e un mixer della behringer.
Dato che i cdj sono distrutti ho deciso di prendermi una console .. ma sono indeciso tra la GEMINI G2V e la PIONEER DDJ-ERGO V.
quale mi consigliate? :)
Grazie in anticipo :P
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Consiglio!!

Messaggio da andreanegri »

Fai due cose:
1-presentati nella sezione dedicata
2-prenditi una Ergo (anche usata)

Welcome!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ManuelMaccarone
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2014, 23:07

Consiglio!!Gemini G2V vs Pioneer ddj ergo v

Messaggio da ManuelMaccarone »

Ciao a tutti :D ,mi chiamo Manuel e mi sono iscritto da poco .. volevo un consiglio perchè sono indeciso.
Prima di tutto mi ''racconto'' :lol:
piu che altro vi parlo delle ''strumentazioni'' che ho .
Ho 2 cdj 100 ''rotti'' e un mixer della behringer.
Dato che i cdj sono distrutti ho deciso di prendermi una console .. ma sono indeciso tra la GEMINI G2V e la PIONEER DDJ-ERGO V.
quale mi consigliate?
Grazie in anticipo :P
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sono 2... alla terza cancello... alla quarta elimino... alla quinta banno... ci siamo capiti?!? ;)

La Ergo è fuori produzione quindi ti conviene di più la Gemini... comunque ti ho messo qui dove ci sono il confronto tra Gemini e il nuovo modello pioneer che ha sostituito la Ergo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ManuelMaccarone
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2014, 23:07

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da ManuelMaccarone »

Ah scusa ancora ma mi devo ancora un po "ambientare" :D
Io la ergo l'ho trovata usata in un negozio a 299€ .. Lo stesso prezzo della Gemini g2v ..
:D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da cioce »

Con molti meno soldi prendi una Hercules RMX 2 nuova, che da ex possessore della ERGO ti consiglio ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Video confronti console Semi-Pro level by Cioce

Messaggio da KENTAURUS »

Io invece volevo sapere, hai avuto modo di provare una wego3? Ha eventualmente ridotto il gap con la rmx2? Stavo pensando a una consolle compatta da usare con djay2 o vjay.... Nelle impostazioni di vjay fra le consolle utilizzabili non danno la rmx2....
La scelta resta sempre o rmx2 o wego 3 se l'hanno migliorata

In pratica la rmx2 la danno con virtual dj le la premium con traktor le mentre la gold? Che costa sensibilmente di piu? Solo estetica?
Ma per un fattore estetico volendo prendere la premium dopo si puo associare lo stesso virtual dj le?
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Rispondi