8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Solo Controller o XDJ/CDJ/Piatti + Mixer?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Venage
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 feb 2016, 19:46

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Venage »

Però il fatto che sia più grande e con due cdj anche se integrati rende il dj più professionale rispetto alla gmx che assomiglia più ad un giocattolino
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Gemini CDMP-7000

Messaggio da cioce »

Contento te che la devi comrpare, contenti tutti, io il mio consiglio te l'ho già dato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Venage
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 feb 2016, 19:46

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Venage »

Oppure meglio due mdj 1000 e in caso quale mixer dovrei prendere?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Configurazione solo Controller o Piatti/CDJ + Mixer?

Messaggio da cioce »

Ok spostiamo pure i messaggi, ma secondo te, esistendo mixer che partono da 200€ fino a 2000€ e forse più, se non ci dici che pretese hai e quanto vuoi spendere, potremo mai darti un consiglio sensato?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Venage
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 feb 2016, 19:46

Re: Configurazione solo Controller o Piatti/CDJ + Mixer?

Messaggio da Venage »

Con la g2v mi sono trovato bene però ora voglio qualcosa di più professionale senza dover spendere cifre spropositate infatti mi sembra una buona scelta la cdmp 7000 anche due mdj 1000 e un mixer buono ma la gmx non mi convince tanto anche se tutti non hanno avuto problemi
Avatar utente
Robertino70
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 feb 2016, 9:56
Località: Vicenza

Consigli per gli acquisti

Messaggio da Robertino70 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho qualche domanda da farvi.
Al di là dell'aspetto economico, meglio un buon controller o due cdj(x esempio) e un mixer?
Qualcuno ha già provato i mdj 1000 della Gemini? Qualità prezzo sono convenienti rispetto ai Pioneer?
Posseggo una Rmx2 da circa 1 anno e non ho mai fatto aggiornamenti... Se non si fanno succede qualcosa?
E una volta fatti funziona tutto perfettamente o può incepparsi qualcosa?
Spero come prima uscita di non aver esagerato.
Grazie in anticipo
Venage
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 feb 2016, 19:46

Re: Solo Controller o Piatti/CDJ + Mixer?

Messaggio da Venage »

Io sono nella tua stessa situazione avevo pensato la cdmp 7000 che ha due cdj 700 integrati però come dice cioce ha 5 anni mentre è uscita la gmx da poco insieme ai mdj 1000 che sono abbastanza buoni se vai a vedere la recensione su youtube
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Solo Controller o Piatti/CDJ + Mixer?

Messaggio da Bazzooka »

ma fate le persone evolute
e non pensiamo piu' ai CD
che fanno solo zavorra e prima o poi si ingrippano pure i lettori.
Imparate piuttosto come funziona e a usare bene un computer
che non serve solo a mixare.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Pers
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 set 2015, 21:18

Xdj 1000 o ddj rz?

Messaggio da Pers »

Ciao a tutti, volevo sapere una vostra opinione in quanto vorrei cambiare console, meglio ddj rz oppure una coppia di xdj 1000 da abbinare ad un mixer di fascia medio bassa? sono un dj intermedio ovvero ne esperto ne principiante.
ho provato una paio di volte gli xdj 1000 ma non mi ci sono trovato comodo al 100% cioè i passaggi mi risultavano un po legnosi e non mi ci sono divertito molto, volevo sapere se con una ddj rz la sensazione è la stessa a me da l'idea di essere piu divertente da suonare e che abbia funzioni un po piu semplificate..
Voi cosa mi consigliate? Tra i due prodotti (senza dubbio di alto livello) quali preferite e perche? Quali sono i pregi e i difetti di entrambi i prodotti? Grazie mille a tutti.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Solo Controller o Piatti/CDJ + Mixer?

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi