8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Gianca
Messaggi: 43
Iscritto il: 31 lug 2013, 17:23
Località: Barletta (BT)

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Gianca »

Vado fuori dal coro, appena ordinate le Beyerdynamic DT1350 Tesla (new version),
poco utilizzate (non ho mai capito il motivo) ma tecnicamente più avanzate (e di parecchio...) delle dirette concorrenti.

Gianca
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Simonej »

Certo che le Beyer sono un bel prodotto e non costano neanche poco, facci sapere come vanno sarebbe interessante un confronto con le HD25, secondo me i prodotti Beyer sono molto specifici nel suono, hanno un dettaglio meraviglioso con un suono molto pulito, l'esterno se ho visto bene non è in plastica quindi dovrebbero avere meno rumore, prodotto veramente tecnico, mi incuriosisce in particolare sapere come sono le basse frequenze.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Biancone »

Ho letto una recensione sul web delle beyer, si puó postare il link?
L'unica cuffia non recensita é la mia Ecler ech602, se ho tempo me faccio una confronandola con il modello pioneer in mio possesso..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
giuliobeat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 gen 2012, 16:45

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da giuliobeat »

Io sto facendo un pensiero per le 325 o le 435 usate, tra le in ear uso ogni tanto le beats ur
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Dj-Pawwa »

scritto alla AIAIAI, ho detto del problema (non ho citato la pioggia) e ho chiesto se mi potevano mandare la versione w/mic (prima avevo le Beatport), le hanno appena spedite.

come sempre l'assistenza AIAIAI mi stupisce, ovviamente a loro un paio di cuffie costerà meno di 40€...
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
DJoker
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:07
Località: Sardegna

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da DJoker »

Dj-Pawwa ha scritto:scritto alla AIAIAI, ho detto del problema (non ho citato la pioggia) e ho chiesto se mi potevano mandare la versione w/mic (prima avevo le Beatport), le hanno appena spedite.

come sempre l'assistenza AIAIAI mi stupisce, ovviamente a loro un paio di cuffie costerà meno di 40€...

Fenomenali, le stò valutando anch'io e questi feedback dall'assistenza sono la miglior pubblicità in assoluto!
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da C!N »

pawwa se io ho il cavo spiragliato posso chiedere di mandarmi un paio w/mic pure io?
se è così veramente aiaiai è una grande azienda che merita il mio più grande rispetto
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Dj-Pawwa »

beh io è due volte che ho contattato la AIAIAI per lo stesso problema nel giro di un anno, gli ho detto che ero stufo di sto problema (che da quel che ho capito si presentava solo con le Beatport edition) e che era meglio che mi mandassero la versione normale o la versione w/mic (quella con i due cavi, sia spiralato che col microfono), ovviamente sempre se possibile

tu prova a chiedere, se vuoi veramente la versione w/mic potresti anche scrivergli che ti mandino la versione w/mic e che se necessario gli pagheresti i 20€ di differenza.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

AIAIA TMA-1 problema

Messaggio da andreanegri »

Sto usando un pò le TMA-1 e mi è capitato più volte che staccassero i pad, capita anche a voi?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da C!N »

in 3 mesi non mi è mai capitato...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi