8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
DJ Jas
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 ott 2009, 17:27
Località: Marsala (TP)

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da DJ Jas »

Akiyama HDJ 9700!
Avatar utente
Alex Verdi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 181
Iscritto il: 4 dic 2009, 17:15
Località: Carugo (Como)

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Alex Verdi »

Grazie del consiglio...erano già sulla mia lista... :D
Ragazzi datemi una mano a scegliere...quali tra queste è la migliore?

- AKIYAMA HDJ 9700 45 euro
- AMERICAN AUDIO HP700 50 euro
- RELOOP RH 3100 50 euro
- GEMINI DJX 05 50 euro
- AKG K 430 54 euro

Quello che mi interessa è che siano chiuse, orientabili, abbiano il cavo da una sola parte e il driver deve essere almeno da 50 mm...
HELP!!! ;)
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da vins dj »

vorrei sapere se è meglio spendere di più e comprare delle sennheiser hd 280 o prendere una delle cuffie elencate sopra...non parlo solo di qualità ma anche di prezzo....ho sentito che l'AKIYAMA HDJ 9700 è una buona cuffia
pitchone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pedara (CT)
Contatta:

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da pitchone »

Ciao Ragazzi che ne pensate della SENNHEISER HD 205?
Io mi sa che le prendo...ma se qualcuno di voi le ha provate e mi da la sua opinione...l'accetto volentieri.
Pitch-one - www.djservices.it
pauljohn
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 giu 2009, 18:49

Pioneer HDJ-1000 No Grazie !

Messaggio da pauljohn »

Ciao Amici DJ...Vorrei raccontarvi della mia esperienza con questi bellissimi cuffie....
Qualità - Ottimo
Design - Ottimo
Costo - Abbastanza
Robusti pero' per niente...... Pensavo di fare un buon investimento e come tutte le mie cose gli tratti con delicatezza e precisioni.
Dopo un anno si rompre l'arco , ancora sei mesi dopo il cavo , Sono andato avanti zoppicando pensando di essere fuori garanzia ma L'assistenza a Modena sono stati bravissimi a mettere tutto nuovo anche se ero alle 23' mese e gli ho aquistato con fattura e quindi pensavo di avere solo un anno di garanzia.
Beh dopo 11 mesi di nuovo l'arco rotto e anche il cavo.... Cercando pezzi di ricambi ho imperato che , sono problemi note e già conosciutti , a tutti tranne me pero' :-/

Io , ho avuto abbastanza e cambio marca , Mi permette di consigliarvi a NON aquistare le pioneer , ci sono altri aziende che hanno prodotti migliore sia di design sia di qualità sonoro E COSTANO MENO dell HDJ-1000
Buon Anno a Tutti
Lambertus
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 229
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:30
Località: Firenze

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Lambertus »

vai sulle sony e sei tranquillo ;)
M-Audio Xponent + Traktor Pro
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da AuDaX »

Purtroppo con le Sony (mdr v-700) sto passando lo stesso identico periodo di pauljohn con le Pioneer.

A sto punto mi chiedo...

Una cuffia con un archetto molto resistente qual è?
jakko85
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da jakko85 »

zero le mie v 700 mi sono durate 8 mesi... e va bene che non le tratto come una reliquia però ora il jack fa fatica a fare contatto e un pezzetto dell'archetto si è rotto... le ho smontate e scocciate ma non si possono piu usare.... delle cuffie della behringer mi erano durate 2 anni... fate vobis
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da cioce »

Al raduni DIJ ho provato queste http://www.allen-heath.co.uk/uk/Display ... p?pview=71" onclick="window.open(this.href);return false;

e anche se non costano 4€ hanno una ottima resa e son fatte bene.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Lambertus
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 229
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:30
Località: Firenze

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Lambertus »

ragazzi io ho le sony in testa da più di 5 anni, e non mi hanno mai dato problemi, solo un mese fà, mi si è bruciato un padiglione e ora le uso come monocuffia, ma per il resto, se le tratti bene non si rompono...

certo se con le cuffie ci fate a cazzotti manco una cuffia in diamante vi dura XD
M-Audio Xponent + Traktor Pro
Rispondi