8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer Rekordbox 4.x

Discussioni sui software Rekordbox e Rekordbox DJ plus pack.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da cioce »

Va formattata in FAT32 come tutte le chiavette quando le compri nuove, il manuale di Rekordbox che é pure in italiano prova a leggerlo.
Se continua a non funzionare sarà colpa della chiavetta.

PS
Se apri un altro inutile topic ti banno, ho di meglio da fare in vacanza che cancellare i tuoi messaggi copia incolla.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da makcardj »

scusami ma sto in difficoltà grazie ..comunque ho formattato in fat 32 ma quando faccio il salvataggio mi da questo errore
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da cioce »

Se stai in difficoltà, tipo che sei in fin di vita se non risolvi, allora chiama l'assistenza Pioneer! viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
djbello
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ago 2016, 23:29

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da djbello »

Salve a tutti,

ho dato una lunga scorsa alle istruzioni di rekordbox e anche della mia ddj rz ma ho due grandi difficoltà nel setup e non so come venirne a capo:

1) ogni volta che apro Rekordbox ci sono le diverse info (ad esempio artista, tempo, bpm, etc...) io faccio il settaggio con le info che desidero (cioè quelle essenziali) ma quando spengo e riaccendo è sempre tutto uguale a prima parte di nuovo come da default!

2) Come faccio a riconoscere le canzoni già suonate nel corso di una serata? Con Traktor avevo una sorta di spunta che me le indica qui non vedo traccia!

Mac book pro el capitan 2.7 i core i5

Con traktor quando toccavo la manopola di selezione si aprivano i brani a tutto schermo, con rekordbox questo non succede. Sbaglio io qualcosa o è proprio così?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da andreanegri »

Ciao, Traktor e Rekordbox sono molto differenti (in pratica Rekordbox DJ è un clone di Serato DJ), il mio consiglio è quello di studiarti Rekordbox e poi, in un secondo momento, fare confronti o cercare analogie nelle funzionalità.
Hai visto questo video?

[youtube]3QkHJpjvtqU[/youtube]
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
djbello
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ago 2016, 23:29

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da djbello »

Ciao Andrea, non volevo fare il paragone con Traktor era solo per esemplificare meglio il mio problema. Si lo conosco quel video ma non trovo la risposta alle mie domande :-(
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da andreanegri »

Serato DJ, che è molto simile a Rekordbox, non mi pare abbia la possibilità di avere la lista delle canzoni a tutto schermo...
Questo è il manuale, comunque:
https://rekordbox.com/_app/files/img/re ... t_1001.pdf
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
djbello
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ago 2016, 23:29

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da djbello »

Grazie Andre, manuali (sia del DDJ RZ che di Rekordbox) scaricati e stampati in tipografia) ma non ho trovato quello che cercavo. In ogni caso grazie per i suggerimenti ;)
Avatar utente
djbello
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ago 2016, 23:29

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da djbello »

djbello ha scritto: 2) Come faccio a riconoscere le canzoni già suonate nel corso di una serata? Con Traktor avevo una sorta di spunta che me le indica qui non vedo traccia!
Rispondo da solo:

le track suonate sono in verde quelle no in bianco ;)
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da Simone77 »

Simone77 ha scritto:Salve,ho chiesto anche a pioneer direttamente stasera,ma vorrei un parere anche da voi. L ultima settima,quando uso la consolle ddj rr con recorbox, dopo un pò mi si arresta il pc e compare questo errore: driver irql not less or equal(ddj rr audio 64)sis. Prima la usavo con due casse passive attaccate e collegate alla consolle tramite vecchio hifi stereo che funzionava da amplificatore. Ora data la potenza delle casse e che le uso in camera,ne basta solo una con un solo cavo con attacco cannon(xlr),e lascio libera l altra entrata cannon(xlr). Che sia questo il problema? Usare una sola uscita cannon(xlr). Preciso che prima con le altre casse non mi era mai capitato.
Pioneer alla fine mi ha risposto,mi consiglia il ripristino del sistema operativo. Provo.
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Rispondi