8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer Rekordbox 2.x

Discussioni sui software Rekordbox e Rekordbox DJ plus pack.
Avatar utente
iLeleDj
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 giu 2013, 14:03
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da iLeleDj »

Perfetto, questa sera provo.

Inoltre ho un altro problema, praticamente quando creo la libreria/playlist su chiavetta fa tutto il caricamento, poi alla fine mi dice che non è avvenuta correttamente la Libreria sul dispositivo perché alcuni file non sono in formato compatibile..... Nelle playlist che però ho inserito e che ho anche su itunes non ho nessun errore.... come posso fare per visualizzare ciò che non è compatibile ?
- Facebook : www.facebook.com/djgab24
- Twitter : www.twitter.com/DeejayGab
- Soundcloud : www.soundcloud.com/djgab24
- Beatport : www.beatport.com/djgab24
- Mixcloud : www.mixcloud.com/djgab24
- Youtube : www.youtube.com/ilele7
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da The_Animal_DJ »

Identifica come errore anche i file con encoding VBR... potrebbe essere quello! (L'indica come errore ma il più delle volte li legge ugualmente)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
iLeleDj
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 giu 2013, 14:03
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da iLeleDj »

Si ma mi crea una Libreria incompleta, cioè vedo solo le canzoni per autore poi .... comè possibile ?!?!?!

Se vado nella scheda track è vuota, se vado in quella playlist è vuota e così via, ho solo le cartelle per autore ....

Mah....
- Facebook : www.facebook.com/djgab24
- Twitter : www.twitter.com/DeejayGab
- Soundcloud : www.soundcloud.com/djgab24
- Beatport : www.beatport.com/djgab24
- Mixcloud : www.mixcloud.com/djgab24
- Youtube : www.youtube.com/ilele7
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da maxmax »

l'ho preso il record buddy,ora il "mio" problema è come inserire le playlist di traktor, con reletive punti di cue loop,nel recordbox e successivamente importarli in chiavette e HD .help me Animal :)
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
iLeleDj
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 giu 2013, 14:03
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da iLeleDj »

Ragazzi ma perche rekordbox mi copia tutto sulla chiavetta ma se con la consolle cerco per playlist non ne vedo mezza ?
Come faccio a trasferire i dati e ordinare le canzoni per Playlist ?
- Facebook : www.facebook.com/djgab24
- Twitter : www.twitter.com/DeejayGab
- Soundcloud : www.soundcloud.com/djgab24
- Beatport : www.beatport.com/djgab24
- Mixcloud : www.mixcloud.com/djgab24
- Youtube : www.youtube.com/ilele7
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da maxmax »

io ho un problema con rekordbox, mi creo le playlist dall imac, spero nel modo giusto,metto i punti cue e loop li carico su chiavetta ma niente i cue e loop non compaiono sul cdj 2000 ,si vedodo i cue salvati sulla beat grid dei cdj ma non riesco a richiamarli anzi me li sposta...non solo ,sul mac book recordbox non viene riconosciuto dai 2000 un po di tempo fa lo facevano, non compare il tasto link sul SW..bho che sia maverick ,ho sui 200 rekordbox vers.4.20 è aggiornato?, se potete aiutarmi ,grazie!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da maxmax »

si, mi sembra sia da aggiornare il firmware di rekordbox dopo averlo scaricato dal sito pioneer in formato UDP come lo inserisco nel cdj? grazie! ho letto svariati tutor ma non ci capisco un H...grazie!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
bel21713
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 set 2013, 18:13

Re: Mixer Pioneer DJM-900 Nexus

Messaggio da bel21713 »

Buonasera a tutti, volevo provare il mixer con rekordbox, preciso che ho sia i cdj sia il mixer collegati tramite cavo ethernet ad uno switch.. ovviamente rekordbox non mi trova i device e di conseguenza non appare l'icona link... suggerimenti?
Avatar utente
Pellicano
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 mag 2012, 14:16
Località: Seveso

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da Pellicano »

Ciao a tutti. Ho appena preso in mano i miei cdj 2000 nxs e rekordbox, ma ho un problema con quest'ultimo. Apro il programma (aggiornato alla vers. 2.2.4), importo la cartella con tutti i pezzi, creo le playlist, ma poi quando esporto nella chiavetta e metto su cdj, non vedo una mazza della mia organizzazione di musica. Io vorrei avere nella chiavetta delle cartelle con i vari generi e dentro buttarci i pezzi, proprio come facevo con traktor. Oppure, una volta creata in rekordbox la playlist, che sia visibile nel cdj come organizzata da me. Fino adesso ha fatto quello che ha voluto lui. Come devo fare ? Qualcuno mi indica 2 semplici step per organizzare su chiavetta la musica come voglio, così da poterla ricercare senza problemi nel cdj ? Grazie.
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
Avatar utente
Pellicano
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 mag 2012, 14:16
Località: Seveso

Re: Pioneer Rekordbox

Messaggio da Pellicano »

Allora, sono riuscito a capire l'inghippo. Praticamente, una volta create le playlist, bisogna prendere i pezzi e "Aggiungerli alla lista tag" e poi esportare le playlist sulla chiavetta. In questo modo, una volta inserita la penna usb nel cdj, compariranno tutte le voci tra cui playlist con tutti i benefici. Sorpresa! Si possono taggare fino ad un massimo di 100 brani. Quindi se io volessi suonare 150 canzoni ne avrei 100 in playlist tutte belle analizzate, e 50 a muzzo senza chiave, bpm e waveform ? Giusto ? Cosa devo fare ? Aggiungere una seconda chiavetta per le altre 50 canzoni ? Aiaiaiiii...Ditemi che non è così e c'è un modo magari senza "taggare" per avere tutto preciso...Grazie.
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
Rispondi