8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vi presento Mixars!

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Mixars.
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Vi presento Mixars!

Messaggio da alessiof »

Ciao Digital Jockeys

Ho voluto dedicare due righe allegate al comunicato stampa ufficiale del nuovo marchio che presenterò al Namm.

I motivi sono due.

Il Primo è che essenzialmente io nasco digitalmente qui.

Devo ringraziare Alessandro (Spazialex), Matteo (Cioce) e Giampiero (Bazooka) che grazie alla loro passione e lungimiranza per questo mondo mi hanno sempre stimolato a nuove sfide ed aiutato sia tecnicamente sia moralmente in tutte le mie esperienze.
Quindi come parte di questo gruppo mi premeva dedicarvi un po’ di più di un “semplice" comunicato stampa e scrivere due righe personalmente.

Il secondo, più importante, risiede nel fatto che quello che lancerò non solo è un brand da Dj ma è il primo Brand specifico da dj Italiano della storia.

Vorrei portare un po’ di “italianità” in questa industry primeggiato da Multinazionali d’oltreoceano o asiatiche. Credo che come italiani possiamo ancora dire la nostra in questo mercato, portando quello che ci contraddistingue ovvero qualità, attenzione nel particolare, design e un buon rapporto qualità prezzo.

Il brand che andrò a presentare al Namm, nasce da una mia idea lontana che si è concretizzata adesso, ma in lavorazione da anni.

Come vedrete non si tratterà di un brand fra i tanti ma di un brand con forte orientamento qualitativo, con una espansione della sua line up nel breve termine e delle forti, direi uniche, collaborazioni, unite ad un supporto cliente finalizzato alla piena soddisfazione.

Vi invito a tenervi sintonizzati durante il Namm e a tenere le dita incrociate con me per questa nuova avventura tutta italiana.

Evviva l’Italia, Evviva i digital Jockey…e Benvenuta MIXARS

Alessio Foti
Mixars Brand Director

A.E.B. Industriale Srl
Via Brodolini, 8 - Loc. Crespellano
40053 Valsamoggia (Bo)
Tel +39 051 969870
Fax +39 051 969725
http://mixars.com/
e-mail: info@mixars.com
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da spazialex »

..ricordo che per i 40 anni di Bazzooka eravamo un bel gruppetto a quel pranzo, Alessio Mixars, Cioce DJpoint, Max VirtualDJ, Bazz worldwidevideomix, SPA worldwideZIO, Cyber Worldwidetorussian etc... ed ora siamo qui per fare il tifo per la mixars, che anche se non è una nostra figlia, puo' sempre essere nostra nipote !!! :-)

#imwaitingformixars
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Danielgio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Torre Del Greco(NA)

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da Danielgio »

Siamo tutti con te MIXARS ;)
Movin' on
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da Biancone »

Auguri, sono molto curioso :!: 8-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da Bazzooka »

siamo ovviamente onorati di figurare tra i gli sipiratori concettuali di questa nuova avventura commerciale
ora pero', dopo alcuni loghi animati, e tante buone intenzioni
gradiremmo anche conoscere qualche progetto reale, nonche' qualche prodotto dedicato
a cui saremo ben contenti di collaborare in ogni modo.
Alessio sei sempre uno di noi.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da cioce »

Felicissimo di averti ispirato negli anni caro Alessio, le tue avventure in giro per il mondo con DJ-Tech mi hanno sempre emozionato, tu che sei penso l'unico del forum ad aver girato il mondo più di me, dal Namm in California dove sei ora, che fra l'altro ricordo bene, passando per il MusikMesse ed il BPM!

Non posso che augurarti le migliori cose per questo tuo nuovo progetto made in Italy, che io e altri pochi eletti conosciamo in realtà da mesi, e che a breve sbalordirà tutto il mondo del DJing mondiale. ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da Store »

Ottima notizia, avevo visto in rete qualcosa, ma sapere che è una realtà italiana, presente qui nel forum è fantastico. :mrgreen:
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da spazialex »

ci siamo o no? pronti al MIX BANG ? :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da cioce »

http://mixars.com/ ;)

[youtube]L9wZlyZs28A[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 6 giu 2010, 15:43
Località: Frosinone

Re: Vi presento Mixars

Messaggio da alessandrococcodj »

Buongiorno, vorrei poter parlare con qualche dirigente di mixars, ho scritto un mp ad alessiof ma non ho ricevuto risposte. Sul sito non c'è una sezione contatti o altro ne email .

Lascio il messaggio qui nel caso fatemi sapere come mettermi in contatto con l'azienda
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Rispondi