8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Doddoshh
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 dic 2013, 22:26

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da Doddoshh »

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e da circa un anno sto coltivando la mia passione per la musica e il djing :DD
CYannis
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 dic 2013, 0:33

Buonasera a tutti

Messaggio da CYannis »

Ciao a tutti sono Riccardo e suono da due anni. La mia strumentazione é quella contenuta nella firma. Spero di poter condividere preziose informazioni.
MacBook Pro 15" - Reloop Terminal Mix 4 - iPad 4
djkri5Tian
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 dic 2013, 15:47

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da djkri5Tian »

ciao a tutti mi chiamo kri5tian e mixo [principalmente generi house,techno,elechtro,DUBSTEP,COMPLEXTRO] e altri sottogeneri del tipo: house e discendenti, a volte creo delle mie canzoni usando fl studio e ableton e certe volte creo dei mashup del genere MADEON con launchpad e altri vari pad e alcune tastiere midi tra cui m-audio e novation. E invece per mixare uso vdj, traktor 2, traktor scratch pro, deckadance, torq e serato /mi sono affezionato più a vdj e traktor\ e tutta questa passione la ho da 3 anni, come console sono sul digitale, hercules, vestax e gemini.. solo console i cdj ancora non mi ispirano molto ma mi sta venendo in mente di prendere un turnables, bhe io saluto tutti voi e soprattutto Cioce, seguo tutti i suoi video e tutti i suoi consigli sulle consolle e prestazioni. Un grazie in anticipo spero di ricevere buoni consigli e altrettante di darne a voi altri
gemini firstmix pro, hercules mp3e2, hercules 4mx, dj-tech cdj-101, x 2 stanton STR8.150, m-audio oxygen 49, m-audio keystation 49, launchpad S, akai mpd32 , hercules deejay TRIM 4&6, ableton live 8, fl studio 11, traktor pro 2, traktor scratch pro, virtual dj
PewsOne
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 gen 2014, 13:04

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da PewsOne »

Salve ragazzi, il mio nome d'arte è PewsOne, dato dal mio tag (writing).
Pratico il DJing hip hop, ed uso Ableton Live e FL Studio.
:D :D :D :D
Avatar utente
merk24gold
Messaggi: 12
Iscritto il: 4 gen 2014, 13:11

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da merk24gold »

Ciao ragazzi! Mi chiamo Marco e abito in provincia di Sondrio.. suono edm e sono appassionato di musica in generale.. ho conosciuto il forum tramite il vostro canale youtube!

2 Pioneer CDJ 850
2 Denon DN-S 1000
Reloop RMX-40
reda72
Messaggi: 31
Iscritto il: 23 giu 2013, 18:15

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da reda72 »

Ciao a tutti....sono un "vecchio dj" cresciuto con i vinili e gli sl1200.....
Ora mi sto appassionando ai cdj ed all'uso di un software.
Chiederò i vostri consigli ed aiuto.
Grazie ciaoooooo
Elpuntazza
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 gen 2014, 15:57

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da Elpuntazza »

Ciao ragazzi :) sono un aspirante dj di 18 anni appassionato di musica elettronica, seguivo da tempo questo sito per le review ma non pensavo ci fosse un forum, finchè oggi navigando qua e la in cerca di una console per iniziare tac, l ho trovato. Buona giornata :)
djstudio
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 gen 2014, 23:17

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da djstudio »

Ciao a tutti
nolbert
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 gen 2014, 14:11

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da nolbert »

Buongiorno a tutti DJs! Mi chiamo Nolbert e vivo nel nord-italia, a Bolzano. I miei genitori provengono dal SudAmerica ed infatti ho una grande passione per la musica latina ma non solo. Sto seguendo le orme di mio padre che anche lui era un dj nato ai tempi dei CDJ 100 della Pioneer. La mia prima console, acquistata 1 settimana fa, è la ddj sx. Oltre a Serato Dj uso altri software quali Logic Pro X in cui mi dedico a registrazioni etc...

Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie al vostro canale YouTube.
Set Dj Pioneer: DDJ SX, HDJ 1500-W;
Software: Serato Dj v1.5, Logic Pro X (+N.I. Massive).
Altro: Macbook Pro 13" (early 2011) OS X Mavericks 10.9.1, Walkasse per DDJ SX con supporto per laptop, M-Audio Keystation 49e.
DjAngeli
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 gen 2014, 17:18

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da DjAngeli »

Ciao a tutti, sono DjAngeli, ho 15 anni e vengo da Trento.
Ho iniziato a appassionarmi di djing qualche mese fa, inizialmente usavo virtual dj poi un'app per android e adesso uso un controller hercules.
Ascolto tutti i tipi di musica, ma i generi che preferisco sono l'electro house e l'electro house :)
Rispondi